Ho perso un po' il filo ed ora non ci capisco più nulla. Qual'è l'ultima versione(tra fix e fix dei fix mi sono perduto)? E' stabile? E' giocabile? Devo attendere la prossima Beta? Ho letto di problemi gravissimi sulla parte aerea ma non ho approfondito. Voi a quale versione giocate? (rispondete a cosa vi pare, uno qua uno là magari mi faccio un'idea più precisa. grazie a tutti)
Con Roccia giochiamo con l'ultima ufficiale, la 8.04 Dopo di quella sono uscite un paio di beta, la 8.05 e la 8.07, sulla carta molto interessanti ma a quanto pare con parecchi problemi. Ciao
Sto giocando la 8.04. Le beta 8.05 e la 8.07 SONO SPARITE dalla pagina principale del forum, da un paio di giorni O stanno per lanciare la nuova beta/patch o avevano troppi problemi. Del resto avevano toccato il database ...
Vada per la 8.04, grazie ragazzi. @hurricane o chi per lui: vedo dalla schermata che hai postato che esiste un Hotfix per la 8.04...(quinto thread partendo dall'alto)
roba vecchia. Era la hotfix per la beta della 8.04. Se usi la patch (download da pagina ufficiale) è tutto OK