Hai avuto altri avatar non ci posso credere Abbiamo una foto di @StarUGO Non ci posso credere due volte. .. Per la scelta. .. Repubblica tutta la vita. .. ci sono le principesse
E nel frattempo il capitolo 7 frantuma il record di incassi al giorno d'esordio (dato interessante: il 47% arriva dal 3d) e ha superato i 130 milioni di euro di incassi mondiali in due gg. Vediamo quanto incasserà nel weekend e se si avvicinerà ad Avatar di Cameron oppure si sgonfierà più avanti... Inviato dal mio Sony Xperia Z5 con Tapatalk
Improbabile l'avvicinamento ad Avatar o lo sgonfiarsi finito l'effetto "attesa"? Inviato dal mio Sony Xperia Z5 con Tapatalk
Che si sgonfia ... rimane comunque il sette di una saga che ha fatto la storia e il mito del cinema ... quando i nipoti vi chiederanno "e tu nonno lo hai visto il sette di star wars al cinema ?" Tu risponderai "no ma ho visto le due torri cade l' attentato di Parigi la guerra in Golfo il primo presidente di colore la sonda Betty la morte di Saddam il papa Giovanni Paolo secondo la crisi del 2000 i due papi ho visto Italia 90 e 2006 ... la nascosta del euro" ... ma tuo nipote ti guarderà con il volto triste e penserà che sei un vecchio pirla ... Non so se si capisce il concetto
Che ????? Non ho capito ufffff Edit: ok ok ho capito ... sono cotto ... riunione di lavoro con pranzo e cena ... non c'è la fo più
Anticipazione (Spoiler): Per sicurezza lo metto in spoiler che minchia è il Primo Ordine? Da dove salta fuori?
Per restare in tema,acquisto di mia moglie stamane: EDIT: queste si vedono meglio. Per la cronaca quello con YODA era esaurito,altrimenti avrei preso quello e non l'impero. Domanda agli espertoni di fumetto ( mi viene in mente uno a caso, @GyJeX ): darth vader mi sembra disegnato da Mc farlane,puo' essere?