Neppure io. Non credo di essermi perso niente. C'è una leggenda che narra che prima dell'uscita di una poltrona per due il Natale non esisteva.
Peggio per loro, non sanno cosa si son persi, anche perchè, guardarlo ora rende molto ma molto meno, non si colgono le gag, le citazioni, e si lamenteranno di tanti "già visto".
Un negro povero e un bianco ricco, poi arriva il Shogno (anzi no The 'Murican Dream) e vissero tutti felici e contenti. Se Qwetry avesse ripreso gli interventi alla ventola del PC mi sarei emozionato di più Ma un Dersu Uzala di Kurosawa? La steppa, una carabina, un giaciglio sotto le stelle..
Ok scattano i voti per il ban assoluto a tempo indeterminato a @Willy il Peyote anzi no lo mandiamo in un Isola deserta con una tv che manda al infinito "una poltrona per due "
Meglio ancora, costretto a vedere a ciclo continuo tutti i film più melensi e buonisti di natale, da Miracolo nella 34ª strada a Mamma ho perso l'aereo.
Guidava ubriaco, arrestato Adolf Hitler È un peruviano di 46 anni ha raccontato ai carabinieri di avere un nonno Benito Mussolini e un fratello Lenin Una vigilia particolare quella dei carabienieri della stazione di Legnaia che hanno notificato un'ordinanza di arresto a una persona con un nome particolare. L'uomo un peruviano di 46 anni era stato sorpreso nel luglio 2013 a Firenze, mentre guidava in un evidente stato di ebbrezza. Il cognome è tipicamente sudamericano. Il nome invece è ciò che più ha colpito gli agenti: Adolf Hitler. Secondo quanto riferito ai carabinieri, l'uomo ha raccontato che in famiglia un nonno ha come nome di battesimo Benito Mussolini. Non solo un fratello si chiamerebbe Lenin Nonostante la particolarità del nome, il 46 enne dovrà scontare nove mesi agli arresti domiciliari dopo n'ordinanza emessa dal tribunale di sorveglianza di Firenze. http://www.ilgiornale.it/news/crona...adolf-hitler-1207749.html?mobile_detect=false Ecco dov'era, non si trattava dell'Argentina ma del Perù.
è taaanto che non leggo un fumetto, non so neanche perchè, l'altro giorno dal giornalaio sbirciavo un po' ma questo Ken Parker mi ispira decisamente più dei vari cloni di Dylan Dog che ho visto sugli scaffali. Vediamo un po', danke sehr!
C'è un personaggio che è tale quale dersu uzala, e l'autore ha ammesso di essersi pesantemente ispirato a lui. Ken Parker è poesia. Ti consiglio: Lily e il cacciatore Adah Un principe per Norma Home sweet home il respiro e il sogno Mondadori sta ristampando la collana, anche a colori, se hai qualche euro da investire, perchè di investimento si tratta, prendi la prima ristampa mondadori, se sei spiantato scarica gli scan, non è istigazione alla pirateria, perchè, una volta contaminato da ken parker diventerà irresistbile la voglia di avere la serie completa su carta. Beato te che puoi leggere da zero. T'invidio.
Marrazzo, parla il trans Paloma: "Con lui 7 anni di sesso e cocaina" Il transessuale racconta al processo le sue frequentazioni con l'ex governatore del Lazio: "Usava cocaina anche dentro la Regione. Era sempre fatto". Lui: "Calunnie" http://www.liberoquotidiano.it/news...oma---Con-lui-7-anni-di-sesso-e-cocaina-.html Le gesta erotiche di trans Pelle di Luna... lo sfondo io o sfondi tu, cuccuruccuccù...
Ma chi ? Marrazzo il corrispondente di raidue dalla Palestina ? Quello trova sempre un buco in cui farsi infilare, eh...