Signori, sono iniziati i saldi festivi di Steam! Come ogni anno, Steam rinnova la tradizione dei saldi natalizi, permettendo a tanti giocatori di potersi accaparrare una manciata di titoli a poco prezzo o di acquistare finalmente quel gioco tanto desiderato senza spendere una grossa cifra. Il catalogo delle offerte è vasto ed è perciò superfluo citare questo o quel titolo in saldo: sappiate solo che i nostri strategici sono tutti in offerta (compresi i relativi DLC) e, insieme a loro, molti altri giochi in grado di soddisfare i gusti di chiunque. I saldi dureranno dal 22 Dicembre al 4 Gennaio e i prezzi saranno fissi fino alla chiusura del periodo delle offerte, in accordo con il nuovo trend di Steam di non presentare più offerte lampo giornaliere. Se volete regalarvi un bel gioco, che desiderate, di cui avete semplicemente sentito parlare bene o che vi incuriosisce abbastanza, questo è il momento giusto per acquistarlo!
Anche di più del 75%, mi ricordo una volta di aver comprato Pride of Nations per solo € 1,76. Quando poi la Matrix si è incaricata della distribuzione dei giochi i prezzi sono stati ritoccati verso l'alto e di megasconti del genere non se ne è più parlato.
Allora evitate Elite Dangerous , bello lo spazio ,ma nel complesso non vale i soldi. Capito @Invernomuto ? Invece gran gran gioco Dayz, non so se entrerà in offerta ma merita.
@bacca elabora però... ad ogni modo è uno di quei giochi che non avrò mai il tempo per giocarci, per cui ho già rinunciato all'acquisto. Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk