1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

C:MANO Command: Modern Air/Naval Operations

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Invernomuto, 18 Aprile 2013.

1. Mark Silver

Mark Silver

Ratings:
    +1
    Dopo i tutorial, quali sono gli scenari per principianti e/o per imparare?

Grazie

Ultima modifica: 5 Gennaio 2016
  2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Hai già installato il community pack?
    Ad ogni modo, quelli che hanno bassa complexity (densità di unità) e complessità. Entrambi i parametri sono evidenziati nella descrizione dello scenario.

Ciao

3. Mark Silver

Mark Silver

Ratings:
    +1
    Si ho installato tutto.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

4. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    sto imparando... e devo dire che c:mano non è per niente complesso, anzi la sua interfaccia rispetto a ciò a cui sono abituato (witp, bombing the reich) è semplicissima

quella che è complessa è la guerra moderna!!!

mi devo cercare un po' di scenari che non vanno oltre gli anni '60, o al massimo '70, più che il numero di unità dello scenario mi mette in difficoltà il numero di sensori e armi che hanno i mezzi contemporanei, un u-boot aveva un radar e un sonar!

Condividi questa Pagina