1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Aiuto non mi si apre HOI3

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da TommiBi, 11 Gennaio 2016.

  1. TommiBi

    TommiBi

    Registrato:
    11 Gennaio 2016
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,ho comprato il pc nuovo,ho istallato HOI3, e ho comprato l'espansione Semper-Fi,il gioco senza mod mi si apre,ma quando installo la mod ecc,non mi si apre perche dice che non è presente un file nel pc,come devo fare,perfavore aiutatemi
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Direi che o sbagli ad istallare la mod o hai una versione di gioco incompatibile con la mod, controlla la patch
     
  3. TommiBi

    TommiBi

    Registrato:
    11 Gennaio 2016
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +0
    Ecome faccio a controllare la pac?
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Quando apri il gioco nella schermata di inizio in un angolino ci dovrebbe essere scritta la versione del gioco (qualcosa tipo 1.27 [numeri a caso]). In alternativa vai sul sito Paradox e scarichi l'ultima patch per Semper Fi
     
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.070
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    devi andare alla cia per quella
     
  6. TommiBi

    TommiBi

    Registrato:
    11 Gennaio 2016
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +0
    ahahah sei molto simpatico,non te l'ha mai detto nessuno?
     

Condividi questa Pagina