Che voi sapiate esiste un programmino che fa una cronistoria delle azioni dei sub? Per quanto mi riguarda sarei molto interessato a capire il rendimento di ogni mio singolo sottomarino.
Submarine Tracker, scaricabile da qui (con istruzioni nel thread)... http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2923717 ...oppure da qui (ultimo link in fondo alla pagina, Util). https://sites.google.com/site/n01487477/
Ci sono diventato matto ma non sono mai riuscito a farlo partire. Mi sembra che ci sia un bug per il Excell 2007 anche se un certo Grimasa dice di averlo risolto. Fino ad oggi non ho trovato nessuno che lo usa o è disponibili a darci un file funzionante. Peccato perchè sarebbe gustoso avere per ogni sub un diario di bordo
Devi abilitare la lettura delle Macro (in Strumenti mi pare). Io non sono mai riuscito a farlo funzionare, ho Excel 97 (troppo vecchio) e OpenOffice (non apre le Macro di Excel, che io sappia).
tu sia lodato! io ci ho provato per ore e a un certo punto, quando avevo in mano la mazza da baseball, mi sono chiesto: e chiedere sul forum? poi ho pensato: ma no, ma dai, poi @cohimbra non dorme una notte, poi tutti mi dicono Lirioooo, sei sempre il solito, è facilissimo! e così, per non fare come sempre la figura del coglione, ho taciuto. Ora, leggere che perfino tu non sei riuscito, mi riempie di allegria... vado a farmi un bianchino col cappuccio al bar!
Mi sono letto il 3d sul forum matrix dedicato al programma e non ne sono venuto a capo. Un vero peccato che non lo si possa usare...
Ho avuto uno scambio di email con:Bret Godwin <godwin.bret2030@gmail.com> che è l'autore del "CombatReport" sia per questo benedetto maledetto "ReportSub" ma non ne sa niente sia perchè il nuovo CombatReport con Java a 64 bit non mi gira. Mi ha dato una serie di consigli ma continua a non girare. Chiedo se qualcuno riesce a farlo andare Per il ReportSub ritengo che per chi ha fatto il CombatReport non sia difficile realizzarlo perchè le procedure dovrebbero essere simili, invece chi lo ha realizzato si è cimentato con un linguaggio molto più impegnativo. Domanda stupida, ma perchè non si impegnano a fare programmi accessibili anche a modico pagamento; io per esempio €.5,00 glieli darei volentieri
io gliene darei anche il quadruplo, sopratutto a chi mi facesse funzionare nuovamente il tracker. spero solo che quel santo di cohimbra abbia tempo per pensare a questo povero tapino. per il resto, uno che sia disposto a usare la propria competenza a pagamento, ha una logica commerciale, nella quale non c'è posto per pensare che il cliente sia un coglione, se paga. quindi, uno che ragiona così abbassa le barriere all'ingresso, non le alza.
Il Tracker non è difficile. Ti posso mandare la versione 1.10 che funziona bene ma postami la tua email perchè qui prende solo versione Zippata che io non posso creare. La mia è la cartella che mi gira ma è prediposta per DBb-C e naturalmente devi verificare i vari parametri di come è caricato sul tuo PC. Te la posso mandare tutta in versione Rar.
ti ringrazio, sei molto gentile, ma il mio tracker funzionava (me lo ha fatto funzionare un santo). poi, ho aggiornato la versione di WITPae e ora non mi legge più. ma il santo mi ha appena spiegato come si apre il file propeties, e ora proverò a seguire i suoi consigli. grazie comunque del tuo interessamento, se proprio non dovessi venirne a capo ne approfitto e chiederò aiuto al forum, ma per ora cerco di non disturbare, che mi son già fatto odiare abbastanza, recentemente.
Si esatto è spam, ti ringrazio perchè mi dai l'occasione per precisarlo con chiarezza a tutti Già altri mi hanno chiesto privatamente cos'è lo spam e quindi immagino non sia chiaro a tutti. E' inserire un messaggio che non aggiunge nulla all'oggetto della discussione, ma allunga solo il brodo. Per piacere evitiamoli! Grazie