Giorno a tutti sono a febbraio 1945 e devo iniziare a pensare come rallentare il russo in kwantung ,corea ecc. secondo voi che linea difensiva devo fare? nessuna line e difendere le citta anche facendomi circondare? il russo dovrebbe attivarsi 8 agosto 1945 e la partita al 1 settembre scala un livello vittoria a mio favore , quindi non penso che in 22 giorni mi possa sfasciare ma se poi proseguo la partita oltre alla storia allora li sono cacchi.. sono apprezzate tutte le vostre idee , mappe , disegni ecc.. so che non si puo' fermare ma almeno rallentarlo il + possibile. grazie in anticipo per le vostre risposte
contro Nostromo scrive poco qua ma legge . ma anche se legge le vostre opinioni poi non sa cosa decido io. abita nella provincia di Torino quindi magari è il tuo vicino di casa ahahahahah
Difendersi dai russi la vedo un impresa impossibile: è tutta pianura, pochi fiumi e praticamente nessuna foresta. Con i suoi corpi corazzati se decide dove passare passa, senza poter far nulla. Puoi provare a difendere le città ma penso che l'unica soluzione valida sia attestarsi lungo la catena montuosa tra korea e Manciuria anche se al russo arrivano anche delle navi da sbarco come se non bastasse.... Conta comunque che se riesci a tenere la linea della korea lui può spostare tutto in Cina e prendere la più importante shangai.. Alla fine contro il russo hai più contro che pro
è una valanga rossa , ha cosi tanta artiglieria pesante che può batterti solo con quella , se per caso riesci a fermarlo , l'artiglieria in 2 turni distruggerà ogni cosa , ma la cosa problematica che il nord della manciuria non è difendibile neanche solo per 5 giorni.
Sono convinto anch'io che i Russi non si possano fermare. Però proverei come dici tu a rallentarli, ci sono dei passaggi obbligati che il Russo deve fare se vuole utilizzare le strade principali. Se non utilizza le strade e deve passare sulle montagne si autorallenta da solo, per attraversare degli hex Forest senza strade i corazzati fanno solo 3 miglia al giorno (su 46) , hex forest rough addirittura 2 miglia soltanto. Io fortificherei solo questi hex chiave. In primis quelli wood rough lungo il confine nei pressi di Vladivostovk, hanno già una "fortezza" , dove c'è la strada metterei anche una divisione di fanteria, in modo da non semplificargli troppo la vita. Poi i passaggi sul fiume a Heiho di fronte a Blagoveshchensk. C'è poi un'ottima catena montuosa che passa trasversalmente sotto Hailar ed è attraversata solo da alcune strade. Se si riesce a fare ricognizione capendo da dove arrivano i russi, magari mettendo dei piccoli picchetti nei principali varchi di confine si riesce a capire dove punteranno e si può mettere dei roadblock sui passi. Presumibilmente il Russo farà la strada piu breve, se fa la piu lunga e va verso la Cina vabbè allora c'è poco da fare. Ma almeno per un po' il manchukuo è salvo Se vedi che cerca di aggirare i capisaldi ripieghi sulla linea Mukden Chengchun Harbin, gia fortificate in precedenza. Alla fine la domanda è solo "quanti giorni ci metterà"?
be il primo turno di guerra dal giappone gli bombardo con le navi tutti i porti , gli li scasso tutti di notte, perlomeno è la mia idea.
Scusa, non mi sono mai spinto cosi in la' nella Campagna. I russi, oltre una certa data, si attivano automaticamente o hanno bisogno di determinate condizioni?
dopo il 8/08/1945 si possono attivare qualunque garrison hai. ad un altro giocatore si è attivato al 10/08/1945 se ci arrivo ve lo diro'. ora sono a febbraio ma se vuoi spostare le truppe per la difesa è quasi ora.
Ah gia', che stupido sono: i russi, verso la fine della guerra, hanno davvero dichiarato guerra al Giappone... Quindi WitP AE l'ha implementato. Grazie comunque aldila.deisogni
si dichiarato guerra a tradimento. il trattato di non belligeranza se non ricordo male durava ancora 6 mesi . Stalin non poteva + aspettare mentre il loro nuovo nemico americano prendeva tutto.
farsi esplodere in un'ecclatante ultimo banzai davanti a tutta l'armata rossa? scherzi a parte.... mi sa che difendersi dal russo non si può... potresti provare a conquistare la cina così da poter inviare quelle divisioni in manchuria quando l'armageddon incomincerà