mancini è semplicemente un bambino che è corso dalla mamma a fare il piantino ,e ha usato i froci per metterlo nel fondo schiena a Sarri sperando nella sua squalifica,e per ottenere quello che in campionato non riuscirà comunque ottenere sul campo. In un campo di calcio volano insulti molto, ma molto più pesanti,ma i veri uomini sanno sorvolare su queste cose e finita la partita si stringono la mano,è un concetto ed un valore molto lontano da capire per i nuovi androidi Ma ormai anche il calcio è diventato uno sport per castrati e quindi saremo sempre più spettatori di queste pagliacciate politically correct che vediamo quotidianamente nei diversi teatrini forniteci dagli organi di disinformazione. se sei interista mi spiace, io sono il diavolo e purtroppo per voi siete nati solo da una scorreggia del Milan
Ok, mi sa che non ci troviamo d'accordo proprio per nulla, va beh . Dal mio punto di vista, il fatto che volino insulti pesanti sul campo è un malcostume che non credo sia parte dello sport in generale e che non sia da incoraggiare. Non credo possano insultare i tifosi, a maggior ragione non dovrebbero farlo i calciatori, figuriamoci gli allenatori. Si giustifica tutto con la trans agonistica ma mi sembra una scusa. Hanno introdotto delle regole a riguardo e farebbero bene ad applicarle. Probabilmente si fatica proprio perché l'ambiente sembra restio a percepirle. Poi i veri uomini che magari evitano di perdere la testa lasciandosi andare quando non è il caso e, soprattutto, quando non è possible dato il loro ruolo a me stanno più simpatici. Infine, davvero non è successo molto. Un allenatore ha perso la testa, ha urlato insulti infelici nei confronti di un collega. Ci sono regole che, a mio avviso giustamente, cercano di limitare questi comportamenti. Si prenderà una squalifica e la prossima volta eviterà questi comportamenti. p.s. non tifo mica inter, giammai! son juventino! p.p.s. scusate per l'off-topic.
Germania, picchia due afgani con elmetto con svastica Germania, la polizia sta cercando un uomo che esibisce baffetti alla Hitler e che avrebbe attaccato due rifugiati afgani con un elmetto nazista http://www.blitzquotidiano.it/crona...-due-afgani-con-elmetto-con-svastica-2364822/
http://www.sky.it/eveningnews/2016/...689167cc5cace221514ced96bd679c544a4812c15399a Preferisci guidare nella corsia centrale? Ecco perché Uno studio svela perchè viaggiamo sulla corsia di mezzo anche senza traffico Perché sei un cretino no???
il cretino è chi ha scritto l'articolo, pardon è un toscano che non sa cos'è il TIR allora: 1 nella corsia di destra ci sta sempre il tir 2 nella corsia di destra se non c'è il tir , o se cmq andassi alla stessa velocità del tir, c'è l'onda dell'asfalto bucata dal tir al caldo sole estivo padano, e se vuoi cavalcare le onde ti consiglio di farlo in mare e non sull'asfalto 3 chi viaggia sempre al centro? è l'unico posto dove sono sempre a sinistra e con la freccia fuori!
Capisco che uno psicologo debba dare un senso alla sua professione e trovare sempre motivazioni inconsce e complessi edipici, ma basterebbe fare il tratto dell'A1 a tre o quattro corsie in un giorno di traffico medio per capire perché si tenda a viaggiare per lo meno nella seconda o nella terza corsia (dove siano presenti quattro corsie). Io non corro certo, al massimo posso toccare i 135/140, ma di solito viaggio sui 120, a quella velocità viaggiando sulla corsia di destra sei costretto a fare un continuo zig e zag per sorpassare Tir, caravan roulotte e utilitarie guidate da vecchini. Se poi è un giorno di forte traffico diventa veramente difficile e pericoloso uscire dalla corsia di destra. Per non parlare poi del tratto appenninico. In sostanza quando non trovo traffico io preferisco di gran lunga viaggiare sulla corsia di destra, ma appena c'è traffico mi piazzo sulla seconda e le considerazioni dello psicologo le lascio a chi di dovere.
Ho questo bellissimo ricordo della toscana, più della zona della maremma a dire il vero: strade sgombre pochi/pochissimi mezzi pesanti se paragonati al veneto e paesaggi stupendi se paragonati alla brughiera nostrana. Tu che sei abituato all'a1 sai cos'è il traffico e il pericolo soprattutto di stare vicino ai mezzi pesanti, non tanto per il mezzo in se, am per la catena di eventi che si possono verificare li vicino in pochi secondi e lo stress che ne consegue. Noi invece, soprattutto nelle mie zone, abbiamo strade piccole e sempre intasatissime , a volte ci vuole anche mezz'ora per fare 10 km tra un paesino e l'altro . Ovvio che quando hai strada senza camion davanti cerchi di stargli il più distante possibile.
..... forse perché c'è una legge che vi obliga a farlo ? .... a scusate voi siete al disopra delle leggi .... vallo a dire al ladro che anche lui infrange le leggi come voi
la prima legge in strada è la sicurezza. le corsie a destra sono pericolose , perciò sto a sinistra, anche non ci fosse nessuno, semplicemente per le condizioni dell'asfalto che spesso a destra risentono del passaggio dei mezzi pesanti. Se non c'è nessuno sto anche al centro ,sempre che il manto lo permetta.
La legge ti obbliga a occupare la corsia libera più a destra. Se c'è un TIR in prima corsia allora non è libera e io posso occupare la seconda senza commettere infrazione
Negli ultimi due anni sono andato a fare un po' di trekking a S. Martino di Castrozza, lasciata l'autostrada dalle parti di Padova è veramente allucinate viaggiare, fra autovelox, paesi continui e tanto traffico, non ti invidio proprio. Quando invece vado al mare a Bibbona, in provincia di Livorno, è uno spettacolo l'autostrada a tre corsie sempre vuota.