Trasporti ferroviari

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Longstrett, 22 Gennaio 2016.

1. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    Prima di tutto vorrei inchinarmi rispettosamente ai due nuovi moderatori, @blizzard e @qwetry, a cui auguro buon lavoro.
    Ecco la domanda: nei vari teatri di guerra terrestri si possono utilizzare i trasporti ferroviari e questo è bene!!! ma quanti treni ho a disposizione? O meglio quanti punti, se posso chiamarli così, ferroviari dispongo per ogni teatro di guerra? e se vi è un numero, dove lo posso trovare?
    Grazie.

2. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Non esistono punti ferroviari o simili.
    Per utilizzare le ferrovie devi selezionare il movimento strategico (Strategic Movement); ci vorrà del tempo per la preparazione della LCU al viaggio, sia alla partenza (pack time, da 1 a 3 gg) che all'arrivo (unpack time, da 1 a 3 gg).

3. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    ok questo lo so, però ho notato che se ho molte unità in strategic, i rifornimenti, ad esempio le resource, affluiscono più lentamente, per questo mi chiedevo se c'erano punti ferroviari.

4. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Non ho capito, abbi pazienza.

5. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Grazie, contiamo sul vostro aiuto per tenere in ordine il nostro forum, no spam :)
    Un tetto al movimento ferroviario in realtà esiste, mi é già capitato che dopo n divisioni trasportate non si riesca piú a muovere niente su rotaia. Però non ho mai trovato da nessuna parte evidenza di come é calcolato il limite e di quanto "movimento" é già stato utilizzato.
    Ho anche il sospetto che il limite non sia "globale" ma per teatro o nazione.

6. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    poniamo che io abbia 4 divisioni in strategic move, ovvero sui treni. Ebbene le resource che prima fluivano copiosamente, ad esempio a port arthur, hanno un calo vistoso.
    Immagino perché i treni siano occupati a trasportare le unità. Se è così ci deve per forza essere un numero di treni disponibili.

• Informative Informative x 1
  7. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    Anche io credo sia per teatro o nazione, ma mi piacerebbe sapere come capirlo. sul manuale ho letto nulla.. oppure ho letto male.

8. Sardus Pater

Sardus Pater

Ratings:
    +29
    A me è capitato in Malesia di avere grosse difficoltà. Avevo tante unità in Strategico per portarle rapidamente da nord a sud ad assaltare Singapore ma riuscivo a farle partire solo poche per volta (anche solo una per volta)... pensavo dipendesse dalla carenza di fuel lungo tutte le basi della linea

9. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    Mai letto da nessuna parte una cosa del genere, nè sul manuale nè sul forum.

10. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    • Informative Informative x 1
  11. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    Mi pare poco realistico, la capacità ferroviaria non può essere illimitata.
    Un ulteriore punto a sfavore del gioco per quanto riguarda la guerra terrestre.

Condividi questa Pagina