Installazione patch

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Arminio90, 29 Gennaio 2016.

1. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Il mio witp e non è mai stato aggiornato, e ho visto sul sito matrix che sono uscite una marea di patch, beta e fix.
    Potete spiegarmi in che ordine e modo e che cosa devo installare per avere tutto iperpatchato?
    E soprattutto, le mie vecchie partite esplodono se aggiorno qualcosa?

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    Prima l'ultima ufficiale. La prima qui www.matrixgames.com/products/351/downloads/

Poi vai nel forum matrix di witpae, anche dal link precedente puoi andarci, vai nella sezione tech support. E trovi l'ultima beta in uno dei primi topic nel primo post di quel topic

Le vecchie partite potrebbero dare problemi dato che le hai iniziate con una versione antichissima del gioco cioè la 1.0

3. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    :eek::eek::eek::eek:

4. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    E' una vecchia versione che ho ritrovato sul mio vecchio pc, questo si era rotto portandosi con sè tutti i file incluso witp. Ho recuperato l'hard disk, ma ho saltato tutte le patch.

5. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Sapete dirmi quanto cambia, soprattutto sul fronte della AI, tra 1.00 e ultima patch?

6. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    la ai non so se è stata modificata, ma per il resto basta sapere che il pdf "what's new" dell'ultima patch ufficiale (che le comprende tutte), su cui sono scritti tutti i migioramenti che ha avuto il gioco, è lungo 67 pagine, cioè se vuoi veramente giocare witpae non puoi fare a meno della patch.

Condividi questa Pagina