Sembra la mia marina in eu4, non la uso quasi mai perché o ho paura di usarla contro marine più grandi oppure me la dimentico...
Ho fatto il militare in Marina, imbarcato sulla fu Vittorio Veneto (l'incrociatore lanciamissili, non la corazzata). Perché non succedeva anche a noi, in navigazione? Forse perché "Happy" non l'avevano ancora inventata? Sad mode ON
http://www.ansa.it/sito/notizie/mon...ano_765b3664-1d8b-4955-9842-e4b465346684.html Colonia: violentata ragazza di 22 anni a Carnevale. Fermato profugo afgano Un genio, quello dell'ansa che ha messo la foto di un trans è un genio! Edit: mi dispiace per la ragazza e perchè dovevano recuperare il centro ecc... mi dispiace, ma sto troppo ridendo...
ora la mia ignoranza è abissale in questo campo ... ma tu sei cosi esperto da capire che è un trans .... @Mappo mi hai battuto sul tempo
Una cosa è certa, la nostra marina è dotata di avanzatissime telecamere stabilizzate e di un buon regista
Da nessuna parte, a pelle me sembra, o ad cazzum me sembra. In ogni caso lasciatemi nella mia idea che esistano veri geni giornalistici!
allora: 1 ha un muso che la mia lavatrice è più carina 2 ha lineamenti maschili 3 ha la parrucca 4 ha un costume del cazzo 5 ha mani più grosse delle mie, che se ti da una sberla giri due giorni 6 l'unica cosa che leverebbe ogni dubbio è sapientemente coperta da una sciarpa
La Germania gli sta facendo male, a quanto vedo. Poi dopo dicono che arrivano i Mandinghi a Colonia. E meno male!
Come siete retrogradi..suvvia, la topa è sempre la topa, non si discute su questo. Ma come si usa con la bistecca, quando è troppo "al sangue" la si gira, no? Quello che conta è non farsi girare.. Che poi vorrei vedere voi, con la giusta chimica, una sforbiciata nel punto giusto e una minigonna da infarto, se non vi sale il Pacciani.. Detto ciò devo ammettere che è tutto nel campo dell'ipotesi, mai capitata l'occasione