Veramente mi sono perso e cercavo ristoro in un caffè! me ne fa uno corretto prugna come si usa in Veneto?
Padre, stia attento e non ciarli troppo! Non ha mai letto i Promessi Sposi? Gli osti sono tutti dalla parte dei signorotti!
in un anno e mezzo ho giocato 1000 turni a SP ... una media di 25 turni a partita ... ho giocato 40 partite in PvP ...
no stavo facendo pulizia delle email ... e ho notato che ero a 998 ... allora ho scritto ... che ti devo di ... se non sono matto non mi piaccio ...
Ma quindi qua ovviamente si cazzeggia, non si possono fare domandine per avere rispostine? Bisogna aprire un Topic nella sezione giusta? Non si può stickare questa discussione anche lì così da avere un brainstorming? A me piace leggere quelle discussioni infinite con offtopic flame e info utili tutte mischiate, un po' impari un po' ti diverti
Boh, io so solo che qui dentro non mi vogliono, d'altronde fuori non è che ci siano poi così tanti locali
esatto si, di steel panthers seriamente (quindi info) si parla nella sezione steel panthers, qua invece si cazzeggia se siete in tanti a chiederlo posso porre la questione la questione agli amministratori così cerchiamo una soluzione per fare in modo che questo topic sia sempre ben visibile NWI non è quel tipo di forum, come ben spiegato nel regolamento la cui accettazione è necessaria per frequentare i forum ora parlo da utente e non da moderatore: in alto i tank per festeggiare le mille partite di @DistruttoreLegio , un altro milione di queste partite io da parte mia invece ho deciso che tornerò a giocarci quando uscirà sp2... (cioè steel tigers, o nome simile, non ricordo)
Che, ricordiamo, "I cessi devi pulirli così sfavillanti che di venire a fare i suoi bisogni dovrebbe esserne orgogliosa pure la Vergine Maria" Secondo l'Ayatollah Maxim.