118 : "salve avete chiamato il numero di emergenza internazionale premere 1 per problemi gravi 2 per problemi meno gravi 3 se @Willy il Peyote ha bisogno d'aiuto 4 per donare l' 8:1000 al Bar di SP "
buon San Valentino: nel dubbio ... se mangiate da me io vi amo tutti ... ma non fatemi causa ... i calzini nel brodo di pollo non lo ho messi io
offerta speciale per il giorno dopo di San Valentino Alle coppiette: cena a lume di candela - siete stati troppo tirchi per uscire ieri? - a pulire i cessi e calci nello stomaco - tu donna eri d'accordo perché sei tirchia quanto lui? - a pulire la cucina e calci nello stomaco anche a te Ai single per scelta (degli altri): 1 bicchiere di alcolico a scelta dalla casa 5 euro con tessera 3,5 euro 1 pezzo di torta al cioccolato e cocco (per gli astemi) 5 euro con tessera 3,5 euro
ma questa tessera è scaduta da decenni ... sono 3.5 più 340 euro per il rinnovo ... 343.5 euro concilia o mando fattura? Edit: e poi mica ti ho mai visto nella parte divertente del forum ... ok ok siete divertenti anche voi stavo scherzando ... segui il Bianconiglio: http://www.netwargamingitalia.net/forum/forums/steel-panthers.58/
Siccome qualcuno si era lamentato della mia immagine del profilo,l'ho cambiata con una sorridente!(l' ho presa da world of tanks)
@Padre_Mariano segnala la cosa, se non erro era Papa Francesco, e non mi sembra che NESSUNO abbia il diritto di fartela cambiare. Inoltre le richieste di cambio devono pervenire ad un moderatore, o ancora meglio allo staff che giudicherà. Ergo da dove è arrivata la richiesta?
Cappuccino e cornetto con la nutella ... e valeriana per tutti ... piove c'è traffico ed è scuro diciamo una perfetta giornata per Milano ... viva il Nord
nessuno gli aveva chiesto di togliere l'immagine del profilo, faceva parte del suo personaggio fingersi vittima Per chi avesse ancora dubbi su padre_mariano, tutti i moderatori senza alcuna obiezione lo hanno riconosciuto essere un troll, ma ha richiesto la cancellazione appena prima di essere bannato per comportamento trolling, tempismo perfetto barista, ha del latte +?