poi me li fai in storia militare e la tentazione di risponderti è qualcosa di irresistibile ... già mi devi 2 punti ... forse 4 ...
Non dimentico certo le mie origini. Infatti il cocktail è dedicato sia agli amanti degli strategici (i Paradox, i Total War, gli Age of Empires, ecc.) che agli amanti dei wargame (The Operational Art of War, War in the East, Steel Panthers, ecc.). No, è da intenditori. Comunque posso rimediare con rhum, succo d'ananas, rhum al cocco e una cartuccia da 9mm.
Ma no cavolo me la sono persa!!! E' tutto il giorno che sono li con il dito su "warn DistruttoreLegio" e mi perdo il momento clou!! scherzi a parte, mi sono perso qualcosa di epico? Aggiungo, bevo gratis per un mese ma tipo all inclusive? Ho un amico che ha fatto l'all inclusive in un locale di amici (zona navigli a milano) per la stagioe estiva, 1000 € per tre mesi tutto gratis. Mossi da compassione, a settembre insieme agli amici gestori del locale lo abbiamo fatto desistere da allungare la cosa fino a fine anno perché l'avremmo perso per cirrosi.
si epicissimo ... ma paganini non si ripete ... pensa @qwetry si è sbottonato a darmi un agree (che ha letto in messaggio originario) che a me ha sempre dato solo infrazioni si tutto quello che vuoi ... da bere però ... mangiare non sei tesserato ti costa in doppio ... avere il locale pieno è importante ... la genete porta gente ... andresti mai in un locale completamente vuoto? ... l'amico voleva delle comparse senza pagarle ... ... marketing a palla
Qualsiasi cosa dirò sarà usata contro di me in tribunale Ps : il messaggio è automatico se rispondi mando Adolfa
Da buon napoletano, non posso esimermi dal fare l'imbonitore presso il nostro distruttore per fargli acquistare qualche cianfr... qualche sciccheria da mostrare tutto orgoglioso e petaloso nel suo bar. Cominciamo con questi. Dottò guardate che bellezza. Vi faccio un prezzo speciale, dottò, primi arrivi siete in anteprima ad averlo.
Allora ho avuto info sul messaggio cancellato di @DistruttoreLegio e.... poteva non cancellarlo, siete tutti liberissimi di fare battute, dire goliardate, sparlare apertamente di me e di tutto quello che posto. Ho una soglia dell'offesa enorme, anzi, probabilmente infinita. (da piccolo ero ciccio bombo, con gli occhiali, asmatico. Ho fatto 5 anni di elementari a spaccare gambe e braccia dei compagni di classe, darle e prenderle, insomma.. un infanzia da vietnam. Dopo quello la tua soglia delle prese per il culo si alza terribilmente. Aggiungete pure che se fossi stato un bambino di un film horror sarei morto per primo)
ecco cosa succede quando fai la doccia nudo negli spogliatoi ... se sopravvivi alle battute sulle tue dimensioni poi sopravvivi a tutto
Avevo messo l'agree perché non ci avevo visto intento malizioso o offensivo in quella battuta, quando distruttore legio ha cancellato il messaggio mi sono preoccupato d'averti offeso @rawghi con quel feedback
che ne sapevo io ... ho scherzato sul divorzio ... se era un nervo scoperto lo avrei offeso ... e mi sono scusato ... che ne so ...
Distruttore comprerà da me un battmànn gonfiabile e una clessidra di medie dimensioni e si impegna a regalarle a rawghi.
ma chi, questo ? ah, giovinotti, fatevi una bevuta che offro io (accettate American Express? La black executive, ovviamente )