GRANDE FESTA STASERAlo staff a perso il membro @huirttps speriamo che le altre parti del corpo dello staff suppliscano la sua mancanza ... giro di birra per tutti ... ora che è un semplice utente possiamo anche prenderlo in giro ... @huirttps uno di noi @huirttps uno di noi @huirttps uno di noi @huirttps uno di noi ... nel bar @huirttps non paga ... qualsiasi cosa ... tutto omaggio per lui
az mi tocca modificare il post iniziale ... ha bussato con i piedi ... stanotte lo faccio ... edit:fatto
@qwetry sveglio alle 3 di notte lo posso pure capite ... ma alle 7 di mattina di domenica @PanzerMeyer che cavolo fa alzato ?
Venitemi ad aprire qui che ho le mani occupate Edit: avrei voluto portare anche le crescentine, ma avevo paura che @DistruttoreLegio poi le friggesse nell'olio motore
Mattì, sembra tutto buono ma mi sa che posso toccare ben poco... Mortadella e crescente no, sono grasse e la roba grassa non mi piace. Roba dolce come quei tarallini manco... ho glicemia ballerina. Con l'intolleranza al lattosio che tengo, se tocco lo squaqquarone poi dopo lo faccio anche io lo squaqquarone, ma marrò. Mi sa che giusto quella specie di pane può andarmi bene.
Spianata ? Mortalella , squaquerone, tigelle Tortellini ? Vai a cagare (riferito al medicinale non al offesa)
Un uomo che campa d'amore. ... tutto il resto non gli piace o non può mangiarlo ... ti assumo come capo magazziniere così non mi mangi la dispensa di nascosto ok ?
In ordine: 1)Crescenta (la cosa più buona mai prodotta dall'uomo) 2)Mortadella (la seconda cosa più buona mai prodotta dall'uomo) 3)Squacquerone (la terza cosa più buona ecc ecc) 4)Tigelle (la quarta cosa ecc ecc) 5)Zuccherini (la quinta cosa ecc ecc) @Maxim Hakim, così non va mica bene, ti ho dovuto mettere un "respectfully disagree" (come lo chiamano sul forum paradox )
modificato post iniziale inserito @mattia I visconti come azionista .... e assunto @Maxim Hakim mi aspetto grandi cose ... prima ... risolvi il problema del umidità secondo fai uscire quegli hobbit da li che mangiano peggio di me ...
Per tutti gli affezionati clienti del "Bar Steel Panthers", un'offerta speciale: SAPORI DI PUGLIA Prodotti tipici pugliesi offerti gratuitamente per tutta la settimana Rivolgersi al bancone o alla cucina dal vostro fidato Carlos V. Taralli Disponibili in vari gusti (classico, piccante, semi di finocchio, origano, integrale, ecc.) Frise Consumate perlopiù durante la stagione estiva, come spuntino pomeridiano o come cena, dal momento che costituisce un alimento leggero e fresco. Rustico leccese Panzerotto o calzone fritto (ma il nome può variare da paese a paese) Base sempre con pomodoro e mozzarella, poi la farcitura è a piacere (prosciutto cotto, funghi, olive nere, patatine fritte, ecc.). Orecchiette con le cime di rapa Purea di fave con cicoria e olio d'oliva Piatto della tradizione contadina, definito completo perché unisce tre sapori (quello delicato della purea di fave, quello piccantino della cicoria e quello avvolgente dell'olio d'oliva). A me non piace, ma è comunque un pezzo della nostra tradizione gastronomica e merita una menzione. Confetto riccio o, più semplicemente, riccio Mandorle tostate avvolte da una confettura di zucchero arricciata (da qui il nome "riccio"). Prodotto durante il periodo di Carnevale e della Quaresima. Pasticciotto leccese Disponibile in vari gusti (crema, cioccolato, pistacchio, ecc.) Il pasticciotto fatto interamente di cioccolato (sia la crema che la pasta frolla) viene simpaticamente definito "Pasticciotto Obama". Sospiri Oggi presenti praticamente il qualsiasi pasticceria pugliese, un tempo erano i dolci d'eccellenza delle feste più importanti, come i matrimoni. A me personalmente non piacciono perché detesto la ciliegia candita e la glassa, ma sono molto apprezzati. Buon appetito a tutti!