Ciao a tutti! Da qualche giorno mi sto scervellando per capire se è possibile installare WitP AE su una chiavetta USB. Sarebbe fantastico poter caricare e giocare i turni servendosi di un PC qualunque a portata di mano. In realtà ci sarei riuscito, grazie al programma "cameyo" (spiegato qui > http://www.aranzulla.it/come-creare-applicazioni-portatili-per-chiavette-usb-12855.html). Ora ho una bellissima versione "app" di AE su una chiavetta da 8 GB, ma ... è la versione di setup, non riesco a capire come "caricare" le patch ufficiali e la beta. Qualcuno si è baloccato con questo tema? E magari ci è riuscito?
non ho mai provato , ma witp ae usa librerie condivise che necessità di cose particolari? perchè da quello che ricirdo un free to move, cioè copi la cartella la metti sulla usb e lo lanci da li
Negativo, già provato. Il setup probabilmente installa sul sistema del pc files che sono necessari. Bisogna proprio fare un "catch" dell'installazione e quello va. Il problema è come aggiornarlo ...
allora ti tocca aprire il catch , come non ne ho idea. Alla fine lui ti da un exe giusto? e solo quello?
Ti da un exe "compresso", che quando lo lanci genera la cartella del gioco dentro la chiavetta. Ho provato a far "girare" le patches dentro quella cartella, poi però non parte più il gioco. Forse la soluzione è far partire il catch e fare installazione di setup e delle varie patch di aggiornamento e poi chiudere ... magari così funziona ... dovrei provare ....
Niente ... non ci riesco, mannaggia! Magari qualcuno che ci sa andare con l'inglese potrebbe aprire un thread sul form matrix con questa richiesta?