Devo dire che questi contratti mi stanno piacendo assai. Di sicuro un'ottima aggiunta al vanilla. Qualcuno di voi ha provato il mod Interstellar?
io no, principalmente perché sono interessato alla parte "realistica" del gioco, mentre il mod Interstellar, per quanto abbia un albero tecnologico veramente ben fatto, alla fine porta a posizione future.
uscito il realism overhaul (in versione alfa) per la 0.24.2 http://forum.kerbalspaceprogram.com...Overhaul-ROv6-0-Alpha-6-2-Update-26-July-2014 sto provando a imparare a usarla, @Sir Matthew , e mi sto convertendo al tuo approccio
Qualcuno potrebbe spiegarmi di preciso come funziona il mod Procedural Wings? L'ho installato nel GameData ma quando provo a modificare un ala nello Spaceplane Hangar, utilizzando i comandi riportati nel primo post sul forum di KSP, non succede nulla u.u
E' uscita oggi la versione 0.90.0, con cui il gioco esce dalla fase alpha ed entra in fase beta. Qui la lista delle cose implementate ed i changelog... non finisce più!!!
E' finalmente uscita la versione 1.0.0! L'annuncio e le cose implementate, molte nuove, tra cui una revisione completa dell'aerodinamica, il calore dell'attrito al rientro nell'atmosfera, la raccolta di risorse sui pianeti e svariate nuove parti! E per l'occasione, hanno fatto anche il restyling completo del sito!
dalla 0.25 aspettavo la 1.0 per riprendere a giocarci (mi ero imposto l'attesa), goduria.... ci sono anche più cose di quelle che mi aspettavo
Anchio l'avevo provato un po quando era ancora in Early Access e devo dire che mi aveva preso moltissimo (anche se non ero riuscito a raggiungere Mun ). Però mi son detto di aspettare fino alla release finale per provarlo un po più a fondo... E direi che è giunto il momento...
Anche KSP è in offerta su Steam. Oggi è scontato del 25%. Nei giorni scorsi, era partito dal 10%, e pian piano sta venendo scontato sempre un po' di più.
In settimana dovrebbero rendere disponibile su steam una prima beta della 1.1, patch ricchissima (non ho giocato la 1.0 per aspettare questa 1.1) (solo su steam perchè ci saranno tantissime beta in successione, e steam permette l'aggiornamento automatico rendendone quindi facile la gestione)
E soprattutto.. finalmente.. supporto alla x64!!! vuol dire potenzialmente tonnellate di mod senza che si scassi tutto ogni 10 minuti
Se non ho capito male hanno ottimizzato il gioco passando a una nuova versione di unity, quindi con solo 3gb di ram dovrei poter festeggiare anche io
Uscita la versione 1.1 !!!! Annuncio: http://forum.kerbalspaceprogram.com...s.html/kerbal-space-program-11-turbo-charged/ Qualche caratteristica, il changelog e la discussione: http://forum.kerbalspaceprogram.com/index.php?/topic/137335-the-grand-ksp-11-discussion-thread/
Djmitri, puoi iniziare con il demo: https://kerbalspaceprogram.com/en/?page_id=17 Dovrebbero aver aggiornato anche questo.
Sisi ho preso il gioco quando era in Early Access... Ma poi tra una storia e l'altra l'ho sempre provato poco... Ora non ho più scuse...