ti dico solo che nelle ultime partite attacco vs attacco sono arrivato anche a 10 P Hex ... ( ovviamente li ho messi tutti malissimo perciò non li userò mai ste novità sono traumatiche ) tornano a noi ... ho scoperto questo tasto mentre facevo la spesa : cosa serve?
Under command= cosi' come l'hai comprata finora Direct support= costa meno,ma ha piu' ritardo nella chiamata e alcune volte va in off contact e quindi non e' disponibile General support=tipo la direct support ma costa ancora meno,pero' ha ritardi ancora piu' lunghi e va ancora piu' facilmente in off contact La general support non l'ho mai comprata,la direct support qualche volta,ma secondo me e' buona solo come controbatteria,troppo ritardo.
Credo di si,tutto quello che non e' direttamente sotto il tuo comando (under command) ma di supporto (direct o general) costa un po' meno ma rende anche meno. Sono scelte ,caro.
Piu' lente a rispondere alla chiamata e meno disponibili a farsi trovare pronte. Non mi pare che la qualita' sia piu' bassa.