we we mica c'è dona il 5:1000 al BSP ... oppure si? carissimi colleghi donate il 5:1000 al BSP cosi che tutti possano avere un luogo dove mangiare bene dire cavolate in NWI
NWI, 29/2/2016 RICHIESTA SPONSORIZZAZIONE PER SERATA A TEMA HIPPY IN FAVORE DEL BAR STEEL PANTHERS. Il giorno 30/2/2016 alle ore 21,30 presso il BSP si terrà un concerto di beneficenza in favore della suddetta attività . Il concerto ha ottenuto il Patrocinio del @DistruttoreLegio (come socio di maggioranza), che concederà l’utilizzo gratuito della struttura BSP. Per l’occasione stiamo cercando di contattare anche alcuni artisti di fama nazionale (giocatori presi a caso dal forum) che, in qualità di ospiti d’onore, potranno dare un importante contributo di richiamo per il successo dell’evento, della cui riuscita siamo assolutamente convinti sulla base di nostre analoghe precedenti esperienze ( <--mentiamo sapendo di mentire) di grande successo. In considerazione delle finalità benefiche dell’iniziativa e per contribuire a coprire le spese organizzative, siamo alla ricerca di sponsor che vogliano contribuire a questo grande progetto BSP e che vogliano legare il nome della loro realtà aziendale ad un evento che richiamerà un grandissimo numero di spettatori per una bellissima serata di musica HIPPY e solidarietà per il bar. Possiamo offrire una adeguata visibilità su manifesti, biglietti e locandine e anche la possibilità di esporre cartelloni e materiale promozionale all’interno del Palasport durante il concerto, che sarà ampiamente pubblicizzato su radio e giornali locali. Allego alla presente richiesta alcune doverose informazioni sulle associazioni beneficiarie e sul gruppo musicale hippy che si esibirà. Se interessati, potete contattarmi ai recapiti sotto indicati. dona il 5:1000 a BSP sai di volerlo ... (NB ovviamente essendo un messaggio burla non chiedo soldi a nessuno e non accerterò bonifici se non a 6 cifre davanti alla virgola inviati a il mio conto privato (che non ho) in banca svizzera )
Ieri è andata malissimo (vedi a chiedere soldi ) eravamo io un tizio che non conoscevo e Jessica Fletcher ... poi a un certo punto il tizio è morto e la Fletcher mi ha fatto un sacco di domande ... io continuo a pensare che è stata lei ... Si ricomincia ... giro di boa ... buona giorno a tutti
frase del giorno: Le favole non dicono ai bambini che i draghi esistono. Perché questo i bambini lo sanno già. Le favole dicono ai bambini che i draghi possono essere sconfitti. cit. Gilbert Keith Chesterton
un giro di vodka ai sopravvissuti : http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/foto-e-video-divertenti.3837/page-90#post-427168
intanto il capo Distruttore non si offenderà se approfitto del bar per qualche mio affaruccio "da bassifondo"... bisogna pure tirare la barca... Se qualcuno ha bisogno di qualcosa di forte è arrivato Ali il chimico.
Un cocktail con della pancetta sopra ... i miei grandi amori ... alcol e maiale (detta così sembrò un ubriacone grasso )
gli amori di tutti. potevi però chiamarle in altro modo, così puoi risultare volgare. specialmente alla vigilia della loro festa.