Questa la dedichiamo al buon @mattia I visconti . Fanne tesoro di questo incommensurabile insegnamento.
Ringazio tanto per i consigli, ma credo non sia un metodo efficace da applicare in una classe con l'80% di ragazze P.S: Ragazzi, cosa non fa un mazzetto di mimosa... Tutte a chiedermi se ne avevo un mazzolino per loro...
Azzo, buono!!!! Fosse capitato a me ai bei tempi sarei andato in giro facendo l'elicottero con la minghia di fuora.
No no giovine stai sbagliando tutto.. Quelli romantici, gentili e rispettosi finiscono presto nella friendzone. C'è tempo per fare il cavalier servente, quando sarai sposato. Prima ci vuole la minchia ebbbasta, a maggior ragione in una classe composta in prevalenza da tonne. Tra ormoni e condizionamento della società, quello che vogliono tu glielo devi dare, le regole del gioco son queste, my friend..
A meno che non sia accaduto a mia insaputa, non sono sposato. E comunque è un bell'uomo, come suocero mi andrebbe bene.
Magari. Io la mia casa la sto vendendo e mi sto dannando l'esistenza per trovare un compratore che mi dia un prezzo decente e per cacciare tutte le carte dei meglio mortacci degli onorevoli che si sono inventati. Pare un percorso a ostacoli.
Io non riesco più a sopportare l'attesa per la patch di KSP, e qui mi mi scrivete ovunque BSP facendomici pensare
www.netwargamingitalia.net/forum/threads/kerbal-space-program-ksp.22527/ Niente carri armati, però tante astronavi