1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

mod il2 sturmovik 1946

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Milan y Astray, 6 Marzo 2016.

1. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    Buongiorno a tutti
    Che mod mi consigliate x il 2 1946 patch 4.13?
    Grazie

2. Mauro92

Mauro92

Ratings:
    +176
    purtroppo non lo gioco da molto, ai tempi usavo la mod HSFX, sicuramente l'avranno aggiornata quindi cerca l'ultima versione, è molto grande e include tantissime novità

3. Kapitsky

Kapitsky

Ratings:
    +17
    Io ho la mod HSFX 6 con la versione 4.11.1m e secondo me è la migliore non sò se sono stati fatti aggiornamenti ma è probabile
    anche perchè è ( era ) molto utilizzata per il multiplayer , è da un pò che non seguo gli sviluppi , ma credo che da questo punto di
    vista il gioco sia arrivato al capolinea , spremuto come un limone , provala è grossina ma ne vale la pena ( tanti ma tanti aerei nuovi )

4. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    Ho visto che l'ultima versione hsfx é per la 4.13.
    Non ho visto cosa aggiunge rispetto alla versione base del gioco... Ci sono nuovi aerei italiani ( fiat g55) o campagne?

5. Kapitsky

Kapitsky

Ratings:
    +17
    Si mi pare che il Fiat G55 ci sia ma in ogni caso ci sono praticamente tutti gli aerei italiani più importanti ( Macchi 200 - 202 in varie
    versioni , SM 79 , Reggiane , CANT ... ) campagne no , quelle ti consiglio di scaricarle dal sito Mission4today http://www.mission4today.com/ ce ne sono moltissime in singolo ,alcune molto belle , anche italiane .

6. Kapitsky

Kapitsky

Ratings:
    +17
    Si , ho controllato , il Fiat G55 c'è in 4 versioni , ah naturalmente c'è pure il Macchi 205 . Divertiti , oh è gratis ! :lol:

7. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    Un ultima cosa: Ho letto che x installare una mod ci vuole un programma... Sai come si usa?
    É la prima volta che modifico il 2 e non vorrei fare dei casini

8. Kapitsky

Kapitsky

Ratings:
    +17
    Credo tu intenda il JoneSoft Generic Mod Enabler ( JSGME ) ma , non ricordo bene é passato un eone , non riguarda l'installazione
    della mod ma piuttosto puoi attivare-disattivare tramite il JSGME alcune cose inserite nella mod stessa ; per esempio la svastica
    sul timone di coda degli aerei tedeschi oppure tornare al gioco liscio o attivare l'expert mode etc...etc... dai un ' occhiata qui per
    scaricarlo http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=171237 , comunque la cosa migliore è provare , se ce l 'ho fatta
    io ... ;) al limite zappi via tutto se non te gusta .

9. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    Grazie
    Sei stato molto gentile

10. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    Riprendo il discorso: Ho scaricato la hsfx 7.3 x la la patch 4.12.2: Ci sono parecchi aerei in piú ma campagne compatibili sono pochissime... Qualcuno ha provato la dbw?

11. Mauro92

Mauro92

Ratings:
    +176
    no non la conosco, io al tempo avevo la hsfx ma è per giocare online, oramai gran parte della comunità è migrata su altri simulatori

Condividi questa Pagina