Dai non esagerare. .. cavolo appena uno va da un po di libertà uscite fuori con ste cose ? ... ma non hai Facebook dove postate sta mondezza ?
È un'opera plastica, non può essere olio su tela. E poi è stata stroncata dalla critica nell'ultima mostra al Museum of Modern Art di San Giovanni in Persiceto.
Io l'ho detto a zio Oronzo che era meglio usare una varietà Navel piuttosto che un tarocco, ma non mi è stato a sentire.
Doppi account su NWI Chi sono ? Dai sapevo che @GyJeX era Padre Mariano, ma chi sono gli altri? povero Emmanuele lapidato ingiustamente...
In realtà sono @qwetry e ve lo dimostro, tra qualche ora, scrivendo un post in questa stessa discussione
esattamente, Gyjex Sardo, io Siciliano, la Sicilia è un'isola, la Sardegna è un'isola, era chiaro il collegamento
Hanno fatto un ponte e some sempre sono l' Ultimo a saperlo ? Oppure c'è un tunnel sotterraneo? Seguendo il tuo principio siete anche australiani
È un' unica persona. Quindi è un siciliano di madre australiana che gestisce un resort per carri armati tedeschi in Sardegna. C'è l'amnistia... se avete due account ditelo ora o mai più
Due account!?!?!? c'è qualcuno che può gestire due account qui!?!?!?!? giusto uno schizofrenico *****flash****flash**** ultime notizie Fotografati due degli inquietanti ed oscuri figuri che hanno un doppio account si NWI
sardo siciliano australiano e pure batman? ora che ci penso neppure io e te siamo mai stati nello stesso posto nello stesso momento ... potrei essere @GyJeX senza saperlo?
[Si avvicina al bancone] Barista, vorrei un qualcosa di tosto, di pesante, di aggressivo. Sì, va bene anche un bicchiere di latte. e poi una informazione. C'è qualcuno qui, che sappia un qualcosa, di che ne so, artiglieria? Sì, artiglieria. Artiglieria dell'epoca di Napoleone, per meglio precisare. No, non Napoleone della fattoria degli animali, Napoleone il francese. Sì, quello basso. Grazie. [Attende le informazioni]
[Il barista lo guarda stringe gli occhi e appoggia un bicchiere di latte sul bancone ] qui di napoleonico c'è solo la latrina [ indica una porta che si affaccia sul giardino ] altro non so ma stai attendo ai topi [ allarga le braccia per identificare il size 1 dei topi ]
http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/artiglieria-napoleonica.28681/ Ecco perché nessuno mi ha risposto Erano tutti a dar la caccia ai topi