Quindi un figlio adottato trova il padre naturale. Ok, dov'è il problema? Il fatto che il buon Mario Adinolfi cerchi di portare avanti la sua battaglia parlando di due padri, sottintendendo le terribili adozioni gay, è un poco meschino. I due padri non sono gay né vivono insieme e, leggendo su Wikipedia, pare pure che non si sopportino. Il tema della ricerca dei genitori naturali da parte dei bambini adottati è una roba trita, ritrita e così cinematograficamente vecchia che mette la noia a pensarci. Ecco, forse sarebbe meglio criticare Kung Fu panda per una trama vecchiotta, chissà! Comunque, quando esce? È già uscito? P.S. citando ed espandendo un poco dal sito linkato: aspettiamo la lotta contro Zio Paperino che cresce da solo tre marmocchi, di non si sa chi, e frequenta non sposando la zia Paperina. Terribile scandalo a Paperopoli e tutti depravati noi che siam cresciuti leggendo Topolino! P.P.S. a pensarci bene è dura trovare un cartone animato con una famiglia classica. Heidi con il nonno, Topolino, Paperino & C che tra nonni, zii etc... non si capisce niente, Bamby: orfano ed il padre non si è mai visto, i Puffi: tutti maschi con un'unica donna, la spada nella roccia: orfano con patrigno antipatico e nessuna figura materna, il libro della Jungla: adottato dagli animali, Peter Pan...
Eh,ti capisco, è che avevi capito male mica per colpa tua, ma perché il tweet era fatto apposta. Adinolfi è un furbacchione.
Paperino è stato affidato tutore di Qui Quo e Qua da sua sorella Della (non è Morta) Duck, perché il padre è scappato (a quanto pare) che comunque è un Duck perché i paperini sono Duck. Quindi riescono a polverizzare la Famiglia Tradizionale® per: -Affidamento di tre fanciulli a papero celibe per di più non sposato e tuttavia avente relazione con papera; -Frutto di una relazione finita (evidentemente) male ed inoltre è una relazione tra parenti. Ma tanto piacevano a Mussolini quindi va bene.
Fantastico! Non la conoscevo la storia di Della Duck! Ho trovato un articolo a proposito con tanto di albero genealogico dei Paperi che conoscevo ma avevo dimenticato! Bellissimo! http://www.comicscube.com/2014/01/what-happened-to-della-duck.html
Non sarebbe meglio affrontare certe tematiche in thread ad hoc, senza snaturare il senso di questo thread ?
Anche Dj Aniceto scende in campo e dice la sua sullo spinoso tema di "Kung Fu Panda". Non soddisfatto, rincara la dose e si scaglia veementemente contro "La carica dei 101". Studio, qui è tutto. A voi la linea.