Queste sono immagini di ieri e sembra siano ancora fuori da Palmira Ma nel mentre... Non si capisce bene cosa si sia sparato in vena questo tipo Perchè sono gli stessi americani a supportare i lealisti a Palmira deir ezzor
Sui Nord Coreani in Siria: https://www.washingtonpost.com/news...in-syria-its-not-as-far-fetched-as-it-sounds/ Mah... rimango dubbioso... Va bene che abbiamo visto armi leggere e manpads Nord coreani, ma avere anche forze regolari... Boh. Rapida evoluzione a Palmira Anna News da Aleppo E infine uno sguardo al disastro di Daraa, c'è da dire che i lealisti sono totalmente fermi, se ne stanno a guardare l'isis che sbatacchia brutalmente al nushra e FSA:
Sembra che sia ancora in piedi Preso l'aeroporto, sembra mirino più a minacciare l'accerchiamento in attesa della fuga dell'isis dalla cittadina col favore della notte, più che ad accerchiare per distruggere, vediamo cosa ne pensa l'Isis, vediamo quanto sono preparati a combattere in area urbana.
GoPro su Abrams in Iraq!! Grad senza risparmio, sempre in Iraq Vbied, però non si capisce se sia stato centrato dall'abrams Iram da una tonnellata a Latakia: L'isis ha praticamente abbandonato Palmira durante la notte Battesimo del fuoco per i mi-28 in Siria https://twitter.com/syrianmilitary/status/713298069505380352
La grande offensiva su Palmira, 25 marzo 2016. http://sakeritalia.it/mondo/sitrep-geopolitica/la-grande-offensiva-su-palmira-novita-importanti/
Brttte sorprese a Palmira... Ora si scopre che in realtà nessun lealista è ancora entrato nell'aeroporto e che l'isis, in realtà, non se n'è mai andato ma sta addirittura rafforzandosi. Le uniche certezze sono due colonne di T-72 a Amiriyah che tengono sotto tiro la superstrada e il dispiegamento più denso di Hind mai visto in Siria, ben 12.
ci sono i lanciatori a sinistra della foto sul camion, e forse anche a destra, quel carrellino col tubo Gazelle in azione a Palmira, credo lo impieghino solo come ricognizione da mooolto lontano e piattaforma per atgm, come si vede alla fine del filmato La liberazione del castello di palmira Anna News mostra che le rovine non sono state toccate dai combattimenti, sarà contento l'unesco.
Lealisti vicino all'ospedale Situazione generale a oggi, la provincia di Latakia, nonostante l'annunciato stop delle operazioni sembra totalmente in mani lealiste.
Dall'aeroporto di Palmyra, sempre più a rimorchio dell'esercito questi cronisti poracci Tyias è operativo ma solo per gli elicotteri, il gazelle parte da lì Palmira e mi-28 show!
La cosa pazzesca è che hanno speso mezzo miliardo di $$ per addestrare e armare i ribelli siriani (terroristi moderati ), più o meno quanto hanno speso i russi da quando sono intervenuti in Siria.