Io ne vorrei uno sulla musica... anzi più d'uno... diviso inoltre in categorie: Italiana, contemporanea, classica, Rock, Blues Eccetera Eccetera e anche un po' di ghiaccio grazie.
l'AN-2, se trova vento contrario a 60kmh può volare al contrario, questo perchè sta in aria con meno di 60kmh di velocità.
Perdonatemi legio e ughetto, ma ho trovato lavoro e sto facendo orari impossibili pur di tenermelo stretto, non riesco nemmeno a fare vita sociale figurarsi mettersi su SP. Appena ho tempo recupero coi turni, non vi mollo tranquilli
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!! Avviso che sarò assente causa impegni di gravissima importanza. Sua Maestà il Principe Marcello I mi ha assunto come contractor per riprendere il trono usurpato. http://www.ilfattoquotidiano.it/201...a-principessa-occorre-reagire-subito/2589379/ Si prevedono scontri a fuoco per il possesso della pricipale zona strategica del paese (la cantina della trattoria "San Bernardo" della signora Morelli). Di lì il nostro gruppo di Teste di Cuoio E Anche Di Altro provvederà a chiudere l'accerchiamento delle forze dei rivoltosi (comandati dall'infame marrano usurpatore sedicente principe Nicolas I) nei pressi della zona cucina-cesso dell'Osteria Del Coniglio. La nostra reazione, come indicato dalla suprema guida della nostra pasionaria, la Principessa Nina, sarà inequivocabile e immediata. Seguiranno ulteriori comunicati.
Il buongiorno si vede dal mattino un Pterodattilo mi ha defecato sul finestrino ma non erano estinti???