http://www.oggi.it/moda/moda/2016/0...olce-e-gabbana-modest-fashion-si-ma-griffata/ C'è qualcosa che non mi torna
Esigenze di mercato. Una volta giocavo a un giochino online (adesso è chiuso) e avevano provato a "esportarlo" nei paesi arabi. Quindi avevano ribaltato le scritte per la scrittura araba da destra a sinistra e cose del genere. Inoltre, l'accompagnatore del personaggio era un maialino. Oh! Ma nell'islam il maiale è impuro! Venne sostituito da un cagnolino. La versione araba poi ebbe la stessa fortuna della Sinistra Arcobaleno.
Traffico rallentato per curiosi Forse non è da mettere in geni ma dementi ed ho detto tutto non c'è altro commento da fare nessun link o foto da mettere. ..
Non l'ho capita bene. Però quello che posso dire è che mi stanno sulla nerchia i viecchi che si mettono a guardare tutto il santo giorno i lavori in corso e ingombrano il marciapiede già ingombro di suo per la presenza del cantiere.
Poi trovi altri viecchi che non si limitano a guardare ma che prendono l'iniziativa ed ecco che rimani ammirato.