Sarà vero? Comunque sia, mossa pubblicitaria geniale. Amo questo popolo nonostante abbia venduto gran parte della propria anima. Per la prima volta in 25 anni, il ghiacciolo prodotto da Akagi Nyugyo ha subito un amento di 10 yen: l'quivalente di 8 centesimi di Euro. Nonostante si tratti di una cifra irrissoria, a incidere su un prezzo immutato per un quarto di secolo, l'azienda giapponese si è riunita per chiedere scusa ai propri clienti. L'aumento sarebbe dovuto a un'impennata dei costi delle materie prime e della produzione. Nel 1991, l'anno dell'ultimo aumento, l'azienda comprò una pagina di giornale per scusarsi.
Se i giapponesi si vendono l'anima, i norvegesi regalano il culo. https://www.rt.com/news/338779-somalian-refugee-raped-politician/ Dopodichè, si sente in colpa. Spero che trattasi di bufala, sennò è davvero un genio.
me lo sono chiesto anch'io , ma neanche una mucca. Imo qualche droga chimica in compagnia. o ha voluto fare lo scherzone con la boccetta dello zippo.
Forse ha goduto e se lo vuole sposare, ovviamente se la vittima fosse una donna non oserei fare un simile commento biecamente maschilista, ma visto che è un uomo lo si può trattare come carne da macello.
Quelle che postava feste ma ormai niente più gnocca speriamo che almeno gnocca lo si possa ancora scrivere