Partita contro la violenza, arbitro picchiato: http://www.gazzetta.it/Calcio/18-04...violenza-arbitro-picchiato-150281459856.shtml
Non ho capito se c'è uno sbocco sessuale o meno. Lei pare a bollore, lui un po' lesso. I bei vecchi tempi...
Cit:"Qualche veloce considerazione sul referendum di ieri: - gli elettori chiamati al voto erano all'incirca 50.780.000. Si sono recati alle urne a votare solo il 31,2% circa degli elettori (considerato anche il non voto all'estero) per cui in tutto circa 16.150.000 persone, di cui l'86% ha votato sì, ovvero 13.900.000 cittadini hanno votato sì. - Renzi, che insieme a Napolitano ha invitato i cittadini all'astensione, dimostrando di essere inadatto al ruolo che ricopre, sta governando, con la maggioranza alla camera, in virtù della preferenza data al PD e alla sua coalizione da 10.350.000, con un premio di maggioranza dichiarato pure incostituzionale. Conclusione: Renzi governa in virtù di meno voti di quelli ricevuti dal Sì al referendum di ieri."
Usi i numeri in modo un poco allegro! E poi, non starebbe meglio in un altro thread? P.s. magari non ho capito nulla ed hai citato il ragionamento in senso ironico.
Se lo accorpavano alle amministrative o al referendum costituzionale di ottobre si risparmiavano un sacco di soldi ma si rischiava di passare il quorum e quindi non si poteva fare. la relazione tra Governo Renzi e Referendum l'ho capita e non l'ho capita, nel senso che l'opposizione votava "Sì" per farlo dimettere ma lui e le trivelle non ci stanno a dire nulla, il referendum è stato proposto da alcune regioni a maggioranza PD. il tuo ragionamento bacca quindi non c'entra perché Renzi non è stato eletto dai cittadini ma dalle due camere. I voti da te citati sono riferiti al 2013 quando il candidato del centrosinistra era Bersani ed erano altri tempi (politicalmente parlando) e quindi non credo siano da riferirsi validi. Il modo per "mandare a casa" Renzi sarà col Referendum di ottobre (l'ha ammesso pure lui) Detto ciò questo discorso lo potremmo trasferire in altra sede.
Scusate , era una citazione di un mio amico il genio è lui, e Renzi in senso ironico , il paragone in effetti secondo me fa molto riflettere sulla attuale struttura democratica del nostro paese. Il referendum è un discorso a parte e avete ragione ( io non ho votato per mandare a casa renzi cmq ) Quello che è importante e va notato è l'incongruenza di peso politico dei voti che hanno creato il parlamento attuale, la validità stessa del sistema ecc....
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/13-anni-gita-scolastica-tornano-incinte-sette-1078059.html A 13 anni in gita scolastica, tornano incinte in sette Dove sono andate in gita ?