fai bene a chiedere! A gennaio era venuto in visita il presidente iraniano Rohani a Roma ed il comitato organizzativo aveva coperto le statue di nudi. Trovi la notizia qua.
Si cioè no ma non è quello l'importante però non so cosa ma perché non si capisce uff . .. ci rinuncio
Sarà anche la faccia pulita di Bologna, ma per favore qualcuno le spieghi in che giorno ci sono le elezioni, altrimenti corre il rischio di presentarsi per votare a seggi già chiusi
Mi rendo conto che per qualcuno sia troppo difficile andare oltre le immagini e leggere anche i testi, ma in effetti bastava andare sul sito del Pulitzer e leggersi l'apposita didascalia a descrizione della foto in oggetto per scoprire che, sorpresa sorpresa: Sono infatti certo che non sia un caso che a rilanciare la notizia siano stati gli affidabilissimi e sempre pronti in materia Libero e il Giornale, senza dimenticare ovviamente il prestigioso Imola Oggi. Bufale che non lo erano.
Cusela questa cosa que Mai visto in città, vabbé che ci sto poco ma in via toscana è pieno di manifesti tranne quello Inoltre non ho capito l'errore...
Guardando il filmato non ho avuto l'impressione di una famiglia che si è gettata sui binari ferroviari, ma piuttosto quella di un uomo che ha brutalmente gettato una donna e il suo figlio sui binari a rischio di ferirli entrambi e poi abbia fatto di tutto per trattenere la donna. Nessuna famiglia viene arrestata e ad essere fermato è solo l'uomo per aver aggredito la donna (vai a sapere se poi sono veramente una famiglia) Alla luce del filmato, la didascalia riportata è vergognosamente falsa, ma anche se fosse veritiera in ogni caso sono convinto che il 99,999999% di chi ha visto questa foto e si è indignato per la brutalità dei nazi poliziotti ungheresi e solidarizzato con i poveri migranti non si sia degnato di guardare il sito del Pulitzer. Quindi trovo alquanto pelosa e decisamente ipocrita la didascalia che il celeberrimo premio giornalistico ha riportato in calce, roba da peracottari alla Wanna Marchi, sempre che questi dilettanti non si siano accorti che esisteva un filmato. Vedi Maie, il problema non è Libero o Il Giornale o il prestigioso Imola Oggi, il problema sono i tanti sedicenti autorevoli giornali italici e non che hanno preso per buona questa foto e che molto difficilmente ammetterebbero che è taroccata come una banconota da 2 euro. Libero e Il Giornale e il prestigioso Imola Oggi hanno fatto il loro mestiere. Mi piacerebbe sapere quando questa foto e tante altre foto simili apparvero sulla stampa cosa scrissero e cosa ci ricamarono sopra gli altri giornali, quelli seri ed autorevoli per (auto)definizione: mi immagino editoriali così caramellosi da mandare in coma diabetico un rinoceronte e soprattutto,oso domandarmi, se ora avranno il coraggio e la dignità di ammettere la topica in cui sono incorsi, cosa di cui dubito fortemente, ma sempre felice di essere smentito.
Non era una bici ma un motorino, 6 anni di squalifica per Van Den Driessche La belga fu scoperta ai Mondiali di ciclocross di Zolder. http://www.ansa.it/sito/notizie/spo...che_c0117718-cea8-48c8-8d7a-a876e35f11c6.html
Nope. Continuo a ripetere che bastava leggere. La descrizione del video che gira da settembre 2015 (il Giornale che parla di video pubblicato di recente sta ovviamente facendo giornalismo alla sua maniera) è piuttosto chiara ed elimina qualsiasi dubbio di dietrologie: "Desperate refugee pushes wife & kid on rail tracks as police hustle asylum seekers off train" Chiunque riporti la notizia (e prenda seriamente il proprio mestiere di giornalista) cita come sono andati i fatti. Qui, qui e qui per esempio. Gli unici a ricamarci sopra sono Il Giornale, Libero e Imola Oggi e altra stampa di bassa lega, tutti noti per essere dei focolai di odio anti-immigrati oltre che diffusori seriali di notizie false.
Ehhh beh, ma è pratica diffusa, ormai solo Ryder se l'è cavata arrampicandosi sugli specchi degli sponsor...
@GyJeX è CINETICA , quella è solo cinetica, sfugge alle comuni leggi fisiche , ma è cinetica, diciamo una bici cinetica quantistica. Non possiamo pensare che il ciclismo sia uno sport truccato.
Probabilmente sono stati fatti sparire non appena qualcuno ha notato che veniva indicato come giorni per le votazioni il 5 e il 6 di giugno, mentre le votazioni avverranno solo il 5 di giugno. Evidentemente nel comitato elettorale della candidata non tutti hanno le idee chiare su quando si vota.