Matrimonio truzzissimo Russian Style! Spero che (se un giorno ci sarà), il mio matrimonio sia quantomeno all'altezza.
Il meglio è buzzo in camicia bianca che a 2:08 perde le inibizioni, si butta in pista e smuove il tutto. Un grande. Russian Style! Bum bum ye bum bum ia ia takaia. Bum bum ye bum bum ia strottocaia. Russian Style!
Non c'è niente da fare... un paio di invitati che portano un po' di movimento al matrimonio, ci vogliono per forza. A me farebbero piacere @GyJeX, @DistruttoreLegio, @StarUGO @qwetry ecc. che inseguono la macchina della mia mogliera con le sventagliate di AK-47 per fare allegria.
"I wedding planner del perfetto wargamer". In tempi di crisi ci si potrebbe anche proporre da questo punto di vista, eh. Al posto dell'hummer per il matrimonio, il Maus di @GyJeX pittato di bianco che spara le termobariche con i petali di rose rosse.
l'australiano si ascolta la tunz tunz, la giap suona le percussioni, il giap va al concerto di Adele..ma che cazzo ne capiscono questi?
Ogni tanto incappo in qualche gruppo che canta gli argomenti di questo forum, questi sono gli ultimi, anche se sono in giro da decenni... E io non ne sapevo niente