come allora... Non vedi che manca l'ingresso nelle cancellate ma sopratutto al primo piano, noti niente ? Edit: Ah no, c'è il cancello scorrevole a destra
Ho scelto il liceo artistico per quello... Siete voi comunque gli ignoranti: è chiaro che quei balconi hanno pura funzione decorativa... servono a creare ritmo sulla facciata... (detto su di uno specchio alto tre/quattro metri) P.S: sì ok in realtà non me ne ero accorto
Berlusconi ad Aversa, un militante: «Silvio, scopale tutte». Lui: non posso, sono fidanzato http://www.ilmattino.it/caserta/berlusconi_aversa_scopale-1762111.html
Sicuramente è caduto in una vecchia caverna dove riposa un robot gigante, giusto in tempo per l'invasione degli abitanti di Vega, che metteranno in campo la più brillante strategia per la conquista del mondo, ossia mandare un robot per volta.
Però ricordo (roba di quando ero piccino) che nelle puntate finali di Mazinga e Megaloman i cattivi ci arrivavano che forse mandarne qualcuno in più poteva essere un'idea strategica enormemente innovativa.
E quegli stronzi di Canale 21 che all'epoca lo trasmettevano lo facevano apposta a mettere in onda la prima parte e non la seconda. Ero criaturo e ci rimasi dimmerda, lo rimembro tuttora. Questi sono i veri shock per un bimbo.
"Rodolfo venne nominato dalla nascita colonnello e subì un'educazione essenzialmente militare e strategica, impartitagli su istruzioni precise dell'imperatore dal maggiore generale conte Leopold Gondrecourt che venne nominato per l'appunto suo educatore. Il bambino, seppur molto piccolo, venne sottoposto a prove di resistenza come il rimanere sotto la pioggia ed al freddo per delle ore, oppure venendo svegliato nella notte con colpi di pistola fuori dalla sua porta, oppure abbandonandolo nei boschi di Linz per fargli vivere sensazioni ed esperienze che avrebbero dovuto temprarlo come uomo ed aiutarlo a crescere come soldato."
Più o meno 2 giorni... il tempo di uscire dall'ospedale e tornare a casa... sai i miei non si prendono troppa cura di me
Come sapete sto in missione matrimonio in Nord Africa per un matrimonio. .. volevo solo dire. .. "caro amante degli animali che ti compri un aski e lo uccidi dal caldo tra l'asfalto e i 40 gradi al ombra. .. sei un genio "