. Pensavo quello tra la scimmia e l'essere umano, ma del resto, la battuta è vecchia e ci sono un sacco di anelli mancanti.
Bah, non è che voglio prendere le difese di adinolfi (capirai che me frega), ma i flop sono un oggetto abbastanza costante della politica, in particolare in periodo di campagna elettorale (probabilmente perchè la gente ne ha le palle piene in generale di essere mobilitata costantemente). Tanto per fare un esempio, qualche settimana fa a un concerto in favore di de magistris al Vomero...
È che Popolo della Famiglia mi sembra un po' wishful thinking, visti i numeri che riesce a smuovere, tutto qua
Vabbuò, pensa a chi sostiene il "partito degli onesti" e si ritrova con un numero di indagati medio giornaliero che è roba da 'ndrine del periodo migliore.
Dai commenti pare che sia caduto dal trasporto ruotato su cui era stato caricato, probabilmente quello che si vede in fondo è l'ingresso di una caserma.
@mattia I visconti , come vedi, i metodi educativi spartani funzionano. "Ricomparso in una baracca usata dall'esercito giapponese". Narra la leggenda che la prima frase che abbia detto ai soccorritori sia stata "non siete voi ad aver trovato me, sono io ad aver trovato voi". Attualmente gira a scuola con un cartello "chiunque voglia sfidarmi sarà il benvenuto" come fece Miyamoto Musashi. 《E così il ragazzo, dato per morto, ritorna al suo popolo, alla sacra Sparta, da re, il nostro Re! Leonida!》