Io da questo punto di vista sono già a posto, ho la doppia cittadinanza (italiana e svizzera) quando viaggio all'estero mi porto solo i documenti svizzeri, la carta d'identità e il passaporto italiani sono scaduti da anni e non li ho più rinnovati. All'aeroporto mi faccio la mia brava fila con i passeggeri non UE e così via. Una notizia che mi ha fatto molto piacere è quella di pochi giorni fa in cui la Confederazione ha ufficialmente ritirato la domanda di adesione all'UE fatta alcuni anni fa.
https://www.facebook.com/stefano.lazzari.961 Guardatevi "l'intervista" del tipo alla sua ragazza, che spiega le sue ragioni del voto. Ottimi argomenti. Indeed.
ARGH! Bassista! E sono io, comunque. Allora cerco di trovare su YouTube, il video, e postarlo da li'.
Comunque mi sento un vecchio della Brexit, non capisco il significato dei ragazzi e delle ragazze che "ogni giorno lottano contro se stessi".
invece se ci spostiamo sull'altra sponda dell'oceano e non solo ecco cosa ci regala il notiziario.Pace e Amore Fratelli http://www.ansa.it/sito/notizie/mon...ito_6e2ba5e6-e4a2-4639-91fb-a23f56984f3c.html
Mamma mia che scema sta qua È quel periodo che si chiama "adolescenza" Sì, quel periodo che alcuni di voi hanno definito come "inventato dal consumismo" (se ben ricordo) Non tutti per fortuna sono così; però è quasi per tutti un difficile periodo di transizione in cui non sei né un bambino né un adulto. E poi, che diamine c'entra la brexit con questo?
Ecco il video che avevo messo anche sul mio profilo FB. Leggendo i commenti, potrebbe essere un Fake. Lo spero proprio.