Ciao,siccome volevo scaricare steel Panthers SPMBT volevo sapere se c'erano molte differenze fra la versione Enhanced è quella gratis standard.Controllando sul sito Di shrapnelgames ho visto che la principale differenza fra la versione base e la enhanced è la risoluzione.Cambia molto se giocato su un monitor 1080p?
No. .. come vedi anche dalle immagini che postiamo sui aar la definizione non è un fattore decisivo nel gioco. .. Le cose importanti che ti perdi sono i filtri di fuoco la possibilità di giocare in finestra la gestione del organigramma gli slot di save e altre mille cose. .. ma per iniziare la demo più la patch 10 va più che bene poi se ti piace lo aggiorni con la versione completa. .. il gioco è molto complicato consiglio la demo con "aiuto" del manuale. .. a primo impatto SP è molto macchinoso ma poi passa
Grazie,sinceramente non avevo capito che la versione free era una demo,credevo fosse più una versione completa ma ridotta nella risoluzione e senza alcune meccaniche di gioco.
Mi sembra estremamente riduttivo definire la versione free una demo. Io ci gioco dalla sua prima uscita e non ho mai sentito la mancanza di quei pochi dettagli provvisti nella edizione a pagamento. Se mai la comprerò sarà solo per ringraziare tangibilmente i creatori di SPww2/SPMBT per l'enorme massa di lavoro svolto.