L'obbiettivo del referendum è prima di tutto politico. Li si gioca la vera partita. Magari , da quello che ho capito, si aggiungerà anche la Lombardia. Anche prendessero un 70% non cambierebbe granché, se non creare un precedente, un monito , un piccolo passo verso l'eventuale indipendenza. È prima di tutto e unicamente un referendum consultivo, che farebbe forza ai governatori nel trattare con Roma.
Scusate se mi intrometto, ma quali sarebbero i piani per il futuro del Regno Unito?Perche fuori dall'Unione europea rischiano ancora di più di diventare pedine degli Stati Uniti,o perlomeno più di quanto non lo fossero già.
Ricorda: anche se tu non ti interesserai mai della politica, la politica si interesserà sempre di te.
psicosi me cojoni, il loro tasso sul debito è sceso di quasi 50 punti , mentre il nostro e il greco è salito!
https://www.google.it/amp/www.lasta...Ek1N296TxOFSSNnlZFqM/amphtml/pagina.amp.html# "il paesaggio urbano di Londra fra vent’anni differirà di poco, probabilmente, da quello attuale. Sarà solo, verosimilmente, un po’ più spento, più monocorde e monocromatico. I viandanti appariranno meno eleganti, le vetrine dei negozi meno variopinte, gli effluvi provenienti dalle cucine dei ristoranti più densi di grassi animali bruciacchiati, i volti più pallidi, le espressioni più tristi. Le donne e gli uomini torneranno a esser più pesanti e più brutti, come furono i loro nonni e bisnonni." Eh? La Brexit sta facendo male a molte persone...
Massì, a uscire dall'Europa Insomma una Nazione che, lentamente e inesorabilmente, sparirà anche dalle cartine geografiche. Torneranno all'Ovest e rimarranno Galadriel. Che cari che sono... E se dopo l'inevitabile periodo di assestamento, spaccheranno il cu.. ai passeri? Paura eh?
Ma nell'universo di Tolkien è assodato che gli inglesi fossero gli Elfi , la terra di mezzo i tedeschi e costantinopoli/mosca Mordor?