Ma no, è quel meteorite di EU4 che in quattro modi diversi ti porta sfiga. Infatti l'UK non è destabilizzato?
A prima vista è una cosa così assurda che non riesci a capire cosa c'è di strano poi lo vedi e perdi ogni speranza verso l'umanità
penso che l'unico commento possa essere "tristezza" "Profonda tristezza" ; "Ecco lei è Anna gioca con i pesciolini"
ma uno non può pescare come meglio crede ? quest'usanza vintage di usare la canna, mabbasta dai... pescare un pesce lanciandogli una pietra fa molto più figo.
Se andavano contro uno di 25 anni e 110 kg di muscoli, probabilmente gli avrebbe fatto mangiare quei sassi.
ho visto chiaramente che uno dei loro sassi ha colpito un pesce disabile incinta uccidendolo ... sono degli assassini ... sono degli assassini ... sono degli assassini ... sono degli assassini ... sono degli assassini ... sono degli assassini
io mi sarei informato di dove avrebbero effettuato il loro prossimo accoppiamento, per andare a fare il tifo.
Va a prostitute in bici a 17 anni La multa arriva a mamma e papà http://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/minorenne_bicicletta_prostituta_jesolo_multa-1828680.html Solidarietà piena e incondizionata. Per una volta che avevo recuperato la mia fiducia nel futuro del genere umano e nei giovini, ecco che arrivano gli sbirri. Avessi un figlio del genere, sarei orgoglioso di andare alla questura, sbattere i soldi della multa in faccia allo sbirro di turno e gridare "mio figlio non lo arricchionerete mai, branco di culattoni in divisa azzurra".
Tanto finchè tu continui ad andare a pescare sparando un paio di proiettili col Maus nel laghetto, gli animalisti non si avvicinano.
era minorenne! poi capisco che fosse consenziente , e nessuno lo metterà mai in dubbio , ma la legge presume la sua incapacità
La legge non presume nessuna incapacità,a stabilire se il minore maggiore dei quattordici anni è capace di intendere e volere sarà solo il giudice.Ma nel caso specifico la multa è per aver violato un codice "lotta alla prostituzione" e non perchè vi sia stato un caso di violenza.
questo non te lo sò dire,seguo alcuni minori MAP e quindi qualcosa a livello legale tra accompagnamenti a udienze e contatti con USSM lo sò ,ma non in modo specifico