Puoi sempre sentire un'altra banca e vedere se puoi trasferirlo, magari ti fanno pure condizioni migliorative.
Beh magari ci sarà pure almeno un immigrante animato da spirito compassionevole fra i milioni che arrivano in Europa così da soddisfare il desiderio disperato di questa giovenca, in fin dei conti basta spegnere la luce....
Si devo solo rifare le planimetrie al catasto avendo modificato un paio di partenti dopo il rogito. .. e al momento non ho euri per il geometra
Per una nuova planimetria al catasto non dovrebbe cercarti più di 350 ducati. Io il mese scorso ho venduto la casa dei miei genitori e ho dovuto far rifare la planimetria (risaliva al 1939) + l'inutilissimo certificato APE e il tutto mi è venuto 450.
A volte anche i fake servono a descrivere una realtà: http://www.express.co.uk/news/world/686192/selin-goren-arabic-men-rape-quiet-encourage-racism Qualche mese fa fece clamore la notizia che un parlamentare norvegese violentato da un immigrato somalo si era pubblicamente lamentato che la vicenda si fosse conclusa con l'espulsione del povero immigrato e la cosa lo faceva sentire in colpa perché lui aveva denunciato alla polizia la violenza subita. Sindrome di Stoccolma o lobotomia da correttezza politica?
Da geometra posso dire che è forse un po' caro, ma dipende anche dalla complessità della pratica; io ne ho fatti pagare fino a 2000 per aggiornare comune e catasto perchè avevano fatto un po' quello che volevano, quindi servivano le varie sanatorie ambientali, ecc., in un caso più semplice ne servono meno della metà.
Secondo me ha sparato una cifra esagerata, a meno che, come ha detto supertrump, non hai roba che effettivamente deve essere sanata. A me, sostanzialmente, la pianta era la stessa, tranne un paio di tramezzi spostati dal '39 a mò. Quindi la cosa fortunatamente è stata velocemente protocollata senza eccessive perdite di tempo.
Guarda praticamente io aperto due finestre nel muro interno tra salotto e cucina ho tirato su due pareti per la lavanderia ho spostato un muro e mi ha tirato su un altro per fare un bagno in più