Risposta del padre: http://www.lanotiziaweb.it/2016/07/...rimproverato-dal-sindacointervista-esclusiva/ Veramente nessuno commenta? Dai nessuno nessuno?
cosa c'è da commentare ? Questo italiota di bassa lega ha sentito odore di soldi e finirà a pomeriggio 5. Ma dopo questo: "Io soffro di diabete e da lunedì non mi riesco più a riprendere, ho valori oltre i 300 nonostante le compresse. Mia moglie ha problemi di salute che in queste ore si sono aggravati per il nervosismo di quanto accaduto." Ma cosa cazz ce l'hai un figlio non sei in grado di crescerlo ? chiama i servizi sociali! Stai tirando su un futuro spacciatore/reclutatore dell'isis.
Io ho il diabete e sarei curioso di sapere il nome della pasticca che si prende quando la glicemia supera i 300
Doping da record, positiva a 21 sostanze Test Nado a tricolori bodybuilding, pescata Stella e altri 10. Dai non tutte si dopano c'è anche chi pratica palestra in modo sano
Si vede che non sei appassionato della categoria hard "bodybuilding". Alcuni video di Angela Salvagno sò davvero impressionanti.
@GyJeX con il mio ideale di femmina ci divido parte dalla mia vita da più di 20 anni scherzi a parte ha mantenuto il suo fascino anche attraverso una giusta dose di sport che pratica quotidianamente,molti dicono che l'amore e cieco,ma questa regola purtroppo per me non ha mai avuto un grosso riscontro su un piano concreto. Come nella maggior parte degli sport praticati a certi livelli,per quanto riguarda il bodybuilding poi i risultati sono correlati all'aumento della massa muscolare, per quel poco che ne possa capire,quindi credo che la correlazione tra allenamento e prestazioni sia ancor più che in altri sport correlata alla visione che si ha del proprio corpo.Credo che questo possa essere un fattore molte preoccupante,nell' incentivare l'uso di sostanze dopanti.Personalmente credo che in certi casi si entri nella vera e propria patologia,non vedo grosse differenze tra un disturbo alimentare ed il modo in cui alcuni praticano palestra. Tornando ad argomenti più leggeri ho delle amiche una che pratica palestra costantemente,una che fa nuoto,ed una che non fa un cazzo,se mi dicessero dimenticati per un attimo che hai una moglie;chi sceglieresti delle tre la mia risposta sarebbe:"Tutte e tre insieme,spudoratamente"
Ma il sanguinario dittatore della Nigeria fa Boko di nome e Haram di cognome o viceversa? PS. Ora ha modificato ma la vaccata è visibile nella cronologia dei post.
ma perchè continui a farti del male così ? L'unica cosa che puoi fare con le teste piene d'aria è continuare a infilarci aria... Con la speranza che, prima o poi, esplodano.
Questo signor Boko Haram è frutto dell'ignoranza e della mala informazione, ma soprattutto di suo padre ISIS, probabilmente un acronimo. La madre è ignota, sapete come sono le donne in Africasia...