quindi dove le metti tutte le tue collezioni ? non capisco... Nell'ingresso ? mmmm... potrebbe anche essere una buona idea per quando arrivano i testimoni di geova. O il folletto. O il bimbi. Tipo me con la rastrelliera blindata delle armi.
L'ADSL ci sarebbe ma la centralina di telecazz è satura, a quanto sembra. Non mi resta che tempestarli di chiamate finchè o si libera una posizione oppure si decidono ad ampliare la suddetta centralina.
da prima non sapevamo chi eravate col televoto abbiamo scoperto quanti siete con le bandiere della pace alle finestre sappiamo dove abitate ora con pokemon go sappiamo che faccia avete ... bimbiminkia e pokemon go ovunque ...
Non saprei dirti, le tariffe sono salate, le poche compagnie si fanno generalmente pagare 24 mesi di contratto, poi se non funziona sono cavoli tuoi, e i giga che ti danno sono davvero pochi. Una mia speranza sarebbe questa. http://www.bassairpinia.it/baiano/mandamento-del-baianese-internet-proprio-non-va/ Dove dicono che un progetto di fibra per la mia zona ci sarebbe. Speriamo che abbiano ragione e che in tempi non biblici la fibra arrivi davvero.
Zona non coperta da loro. La cosa strana è che se giro per il paese tutti hanno il wifi. Il precedente proprietario della casa l'adsl lo teneva tranquillamente. Però quando chiamo telecom l'ultimo tizio con il quale ho parlato mi dice "nessuna offerta adsl vendibile". Per lui non è nemmeno un problema di armadietto saturo: l'adsl nel paesino non ci sta. Ma allora ndò cazzo sono "appoggiate" ste connessioni? Anche se vado su tariffe.it e vedo la copertura adsl mi esce "Al momento non ci risultano operatori che commercializzano tariffe ADSL con copertura diretta di rete nel tuo comune." Ho provato or ora anche con le offerte dedicate per le impese di Tim e mi dice "Siamo spiacenti, ma la tua zona non è ancora coperta dal servizio ADSL/Fibra. Telecom Italia sta lavorando al fine di ampliare sempre più la disponibilità del servizio, ti invitiamo pertanto a riprovare presto per verificare la copertura della tua zona!" Sto pensando: e se tutte le adsl fossero "appoggiate" nei paesi vicini? Il cosiddetto "mandamento" è una zona di paesi tutti strettamente attaccati tra di loro e casa mia si trova persino al centro del paesino in questione (80 metri in linea d'aria dal municipio). Non so se a questo punto andando nel centro tim che sta a 50 metri da casa mia si risolve qualcosa, nel senso che si fa venire un tecnico che ne capisce qualcosa e svela l'arcano. Finora con il 187 è stato tutto inutile perchè tutti si fermano al punto nel quale dicono che non è possibile attivare l'offerta. Così per ora sto senza linea del telefono e tantomeno senza internet.
ma parli di soldi? sei proprio un barbone ... solo un povero si fa questi problemi ... ora qualcuno ha 10 euro da prestarmi che devo prendere il treno?