Ma la stessa cosa avviene a livello comunale con gli asseddori o regionale, e non c'è soluzione se non coinvolgere persone migliori in politica.
Beh, non credo che in una eventuale guerra lei scenda in campo: ci saranno dei valenti generali e persone competenti. D'altronde, l'Italia ripudia la guerra, non deve dimostrare a nessuno di essere potente, non avrebbe alcun senso mettere un generalone serioso cattivissimo.
Esatto! Però non prendetemi in causa che io sono un abitudinario e i cambiamenti di cose mi confondono.
ANTARTIDE - NAVE SCIENTIFICA INTRAPPOLATA TRA I GHIACCI, DOVEVA DIMOSTRARNE LO SCIOGLIMENTO... http://terrarealtime.blogspot.it/2016/07/antartide-nave-scientifica-intrappolata.html
Bisognerebbe tendere un agguato a questi vegastronzi: un vecchietto ultraottantenne solo e indifeso a pesca, quando i vegani si avvicinano per sbeffeggiarlo escono all'improvviso una cinquantina di onnivori che li trattano come si meritano
Io vado a pesca. .. venite pure. .. vi aspetto. .. avrò qualcosa da mettere sulla griglia la sera e non pesce visto che non pesco mai. ..
Di lui potete fidarvi lui sa,poi di droghe se ne intende,ascoltate le sue parole,seguiamo seguiamo e ne avremo un beneficio,lui conosce lui sa lui sa,fate un gesto d'amore responsabile legalizzate
Si quando potrà farsi delle canne in modo legale e sarà contento di aver sconfitto la mafia,allora li vedrà anche nel suo presente,e probabilmente lo prenderanno a calci nel culo per quanto è demente , o meglio per quanto è zerbino leccapiedi,travestito da intellettuale. Questo si riempe la bocca di parole e non sa neanche quello che dice sta solo bene in questo topic,dove viene rappresentata ad arte la sua genialità nel leccare i culi. quando parla di amore responsabile il servo di partito,potrebbe far presente ai cari suoi politici che il gioco d'azzardo legalizzato rovina e uccide famiglie,e nonostante tutto è controllato ugualmente dalle mafie,ma probabilmente non gli interessa neanche saperlo a questo buffone. Questo non sa nemmeno quello che dice,non sa nemmeno quanti sono i tipi di droghe che sono in commercio perchè allo stato attuale delle cose non lo sanno più nemmeno gli addetti ai lavori,e si mette a parlare di droga,della quale avrà avuto come unica esperienza due tiri di canna dopo i quali avrà scritto Gomorra. Chiudo parentesi perchè questo tipo di genere umano mi provoca il vomito.