Figurati , sono in 4 - 5 che lavorano , stanno già lavorando per WITE2 , non hanno il tempo per farne altri, dopo WITE2 mi aspetto , Un gioco nuovo tipo war in europe , con magari la possibilità di inserire per la prima volta 3 giocatori in un pbem.
La squadra di Grigsby sta lavorando su wite2 (e in futuro su WiE a quanto si dice), ma altri sviluppatori potrebbero lavorare su witp2, ad esempio witpae non è stato fatto da Grigsby. Tanto il gioco già c'è e funziona benissimo, per vendere tante copie agli sviluppatori basterebbe ammodernare witpae nell'interfaccia (basta mille milioni di click!) e nella grafica, risolvere i difetti principali, integrare il tracker, e aggiungere funzioni opzionali per permettere di gestire alcuni aspetti con meno microgestione (poter parzialmente automatizzare la produzione ad esempio), per far tutto questo non penso sia indispensabile il genio di Grigsby, witpae è stato un grandissimo miglioramento di witp pur senza Grigsby, che il genio già lo ha messo nel vecchio witp del 2004 che è la base di witpae, e immagino sarà la base di questo ipotetico witp2 (o almeno... spero non se ne spuntino con una versione ammodernata ma anche semplificata...)
per fare un admiral migliore bisognerebbe rifare tutto il combattimento terrestre , quindi non mi sembra una cosa poi così facile
A parte il fatto che col pacifico prosciugato gli americani con solo una compagnia di Sherman potrebbero conquistare il Giappone subendo "0 casualties", per me è accettabile il combattimento terrestre, semplice ma funzionale dato il focus aeronavale del gioco, mi accontenterei di vedere corretto l'algoritmo che porta ad avere i carri completamente imbattibili se non si dispone di armi anticarro per contrastarli.
E' molto piú semplice, basta correggere i valori con l'editor, come hanno fatto nel DBB. ------------------- Ma sarà vero che esce qualcosa? Alla Matrix hanno sempre negato tutto, l'ultima volta solo poche settimane fa, e adesso salta fuori questa news... dirompente ė dir poco... Edit: Sul forum Matrix non dicono nulla??
Maaaa è rischioso , le pretese saranno alte per i nerd della guerra del pacifico , il rischio di fallire è altissimo.
http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=4125979 ma sono solo chiacchiere, nessuno di "importante" è intervenuto.