Ieri ho avuto la pessima idea di guardare Superquark, mentre un professore di sociologia illustrava il complesso rapporto fra italiani e scienza. Ad un certo punto sono saltati fuori dei grafici, elaborati annualmente in seguito ad interviste alla popolazione, secondo uno dei quali nel 2015 il 40% degli italiani credeva che il Sole fosse un pianeta. Voglio morire.
mi sembra quella storia che se tagli una fetta di torta infinita anche la fetta sarà infinita... Mi fanno venire il mal di testa queste cose.
Continuo a non capire il concetto della fetta infinita Se ho una torta di infinite unità e taglio 10 unità di torta facendo una fetta ho una fetta di 10 unità se continuo a tagliare avrò infinite fette di 10 unità ... Cosa mi sfugge?
Ah Distruttò! Ma quanto mercurio c'era in quei pesciolini ?? te l'avevo detto di ributtarli a mare! Ah... chi ha un Moment ??
Se si va oltre la fighetta, si nota un locale dove a chi fa la selezione all'ingresso gli andrebbe data l'infermità mentale, da quello con la canotta tamarra, a quello con lo zainetto per finire a quello con i collant, che bel campionario! E cmq, tanta roba quella in primo piano...