Oh, ma la bandiera dell'america di riffa o di raffa è sempre tra le pelotas. Io però una botta ne darei. Detto con rispetto. Ma anche no.
L'essere idioti ha un nuova scala e questi ne sono al vertice: un affresco di scuola giottesca risalente al 1320, di autore anonimo, situato a Vicenza nel chiostro del Tempio di San Lorenzo. E' stato imbrattato da ignori, presumibilmente alcuni gironi fa, con scritte e simboli tracciati a vernice spray nera.
Io invece ho fatto inculare, dalla sicurezza vaticana , una ragazza araba che si era messa a scrivere sul campanile di san pietro. Non oso immaginare cosa gli sia costata una firmetta , ma impari !
Sopra il cupolone di San Pietro , c'è un piccolo loggiato che ci sali a piedi e vedi il panorama. Mentre ero li vedo una deficiente che scrive sul muro con la sua pennina , era un'araba con velo e pelle scura, non so se mussulmana o di altre religioni. E insomma la cosa mi fa incazzare tanto che vado a dirlo all'addetto alla sicurezza, che piomba sulla tipa portandosela via insieme alla comitiva di amici dentro una scaletta separata. Chissà come è finita , vaticano is not italy
Almeno nei cessi delle stazioni qualcosa si riesce pure a capire. Qua manco questo. Già solo per ciò dovrebbero essere paracadutati su Raqqa.