Dal Corriere della Sera di oggi, 08 agosto 2016, faccio un sunto: i ribelli (al-Nushra, anzi no, al-Sham, cambio di denominazione sociale dovuta a necessità di nuove pulite fatturazioni... al-Nushra si era ormai sputtanato, ma cambiando nome per la colta opinione pubblica yankee tutto cambia....allah akbar allah akbar allah akbar...vi odio, solo per gli innumerevoli allahakbar anche se scurreggia una mosca, e per le ipnotiche musichette allahjihadakmirabir...insopportabili!) hanno faticosamente fatto breccia rompendo la sacca, mentre Assad e i russi, noti cattivoni con tre palle per gamba e con la mai morta idea di portare il COMUNISMO ovunque sul pianeta Terra (si, anche a casa tua, mangerò i tuoi bambini ed esproprierò le tue collanine d'oro, facendone scempio per puro mio diletto) bombardano senza sosta la popolazione di Aleppo per fiaccarne il morale, incuranti della strage di civili...Onu, Nonu, Ato, Pito, Cato, e le associazioni cattoliche, nonchè papa Rincotto Terzo in collaborazione con WandaNaraSpa condannano fermamente l'accaduto. W la pacie, No la guèra. Dico, magari sonoo io a non capirci un benemerito caspio, può certamente essere possibile, ma allo stato attuale come non parteggiare per Assad/USA/Russia contro ISIS/USA/UE? Il male minore mi è chiaro. Ma forse la mia estrazione comunista dei quartieri popolari di Livorno mi impedisce di guardare in faccia la realtà. Non so, illuminatemi voi. Più grappe meno guerre. Mi pare slogan idoneo. Come la famosa scritta sul muro vicino al cimitero, "più calci meno calcio". @maie Tze Tung, Le porgo i miei omaggi e Le faccio i più vividi auguri per la Rossa Sua Rivoluzione. Sarà dura, non demorda.
Certo che per come l'hai scritto te è "cattivo giornalismo"... Comunque non sono in malafede, ormai di cose del genere se ne leggono a bizzeffe ovunque.
Sono sempre stato contrario a leggi ad minchiam , ma se dovessi farne una sarebbe per obbligare i giornalisti a scrivere solo sotto l'effetto di una bottiglia di tequila o rum o quant'altro loro gradito, purchè i sfiori il coma etilico. Sono convinto che allora, in quei momenti di rara lucidità , quello che scriveranno sarà finalmente la verità
Paura che dalla cannabis siamo già passati alle droghe pesanti Questa è spettacolare:notizia inserita in giochi olimpici 2016,poi la correggono con articolo: "La schienata da dilettante di un atleta filippino in gara a Singapore 2013 ai Giochi del Sud Est asiatici nei tuffi conquistò il pubblico ma non i giudici che gli assegnarono un rotondo 'zero'". ma nella foto mantengono Rio e inseriscono il video "Olimpiadi il tuffatore filippino etc etc etc " roba da Vernacoliere Foto di un lato B in PM per chi mi spiega qual'è la notizia Sono esclusi dal gioco @Maxim Hakim ,@cohimbra ,e @qwetry e naturalmente i minorenni La schienata del filippino che conquistò tutti.
Odio molto Repubblica, ma purtroppo in questo caso si tratta di un fake http://www.davidpuente.it/blog/2016...elle-pagine-facebook-dei-quotidiani-italiani/
Momenti di gran giornalismo ( https://video.repubblica.it/mondo/c...ato-siriano-salva-il-matrimonio/253638/253841 )
http://it.ibtimes.com/la-nato-ha-in...a-russia-nellatlantico-settentrionale-1468525 Due jet russi TU-160 Blackjack sono stati intercettati dagli aerei da combattimento della NATO mentre volavano dalla Norvegia alla Spagna settentrionale. Uau! Incredibile!! Saranno entrati in acque inglesi!! Secondo il comunicato la Norvegia aveva in identificato per prima i due bombardieri Blackjack a nord e aveva inviato due aerei F-16 per intercettare quelli russi a nord della Scozia. La Royal Air Force del Regno Unito ha inviato gli aerei Typhoon dalla base Lossiemouth mentre gli aerei russi volavano a ovest di Shetland. In seguito la RAF ha affermato che gli aerei russi non sono entrati nello spazio aereo del Regno Unito. E quindi ?? dov'è l'allarme ?? Hanno violato o no lo spazio aereo ?? La Russia ha in seguito ricevuto le lamentele la parte dell'Islanda perché i bombardieri TU-160 Blackjack avevano volato troppo vicini a degli aerei di linea civili nel corso della stessa giornata, stando a quanto riportato dalla BBC. Andiamo sul sito della BBC e "The foreign ministry said the planes had flown between 6,000-9,000ft (1,800-2,700m) below a plane flying from Reykjavik to Stockholm." 2km ? troppo vicino ?? In pratica la notizia qual'è ?
Che tra l'altro gli americani hanno intensificato i voli sul Mar Nero quindi da che pulpito. Capisco avere una tendenza pro-usa da parte dei giornali ma oramai è veramente senza vergogna la manipolazione mediatica (basti pensare ad Aleppo per dirne una).
Quanto anelo il giorno in cui studio aperto tuonerà: Caccia russi intercettano B2 americani nei cieli dell'antartide
Quando poi gli sconfinamenti sono reali e accreditati... Non se li caga nessuno manco di striscio!! http://ilmavoimat.fi/artikkeli/-/asset_publisher/kaksi-epailtya-ilmatilaloukkausta-suomenlahdella Verde è il limite dello spazio aereo, rosso e blu le due intrusioni russe
Ho letto su dieci giornali la storia della ragazza che è morta di parto con i suoi due gemelli In dieci giornali la notizia è sempre diversa ... Ma come cavolo è possibile? Sono tutti liberi di scrivere qualsiasi cosa ? Ma è possibile che nessuno controlli?