è entrato uno e ha detto questo: l'ho ucciso ... e tagliato a pezzi ... stasera spezzatino come piatto della casa ...
Comunque solo io mi ricordo che oltre agli auguri a @mattia I visconti è doveroso fare gli auguri anche al nostro presidente abberluscone? Cioè, @mattia I visconti , pensa... sei nato nella stessa giornata. Se ti piacessero un po' di più le patonze e raccontassi ogni tanto qualche barzelletta scema potresti pure scendere in campo tra un paio d'anni.
Ma non c'è alcun dubbio... le conosci le mie posizioni estremiste bolsceviche (ma forse quelle le conosce meglio @auricaesar)
Comunque sta cosa che i giovini mattia e cesare siano i più legati a ideologie che manco vi hanno sfiorato la trovo un po' ridicola. E noiosa, quando sfora in OT dal sapore di propaganda. Figlioli..la faica..se proprio volete rendere la vostra vita un piano quinquennale o un novello Anschluß, trovatevi una topa in keefia o fez da castigare..per sparare minchiate sul foro c'è sempre tempo.
Sono d'accordo. E comunque sono comunista perchè 1) Non ho mai vissuto sotto un regime che si proclamava tale. 2) Non ho mai vissuto sotto un periodo in cui esisteva un serio partito comunista (ho detto serio, rifondazione non c'entra). Insomma, il presente mi fa cacare quindi guardo al passato. Chi ha vissuto tra le due epoche gli fa schifo il passato (a meno che non vogliate tornare a Giolitti) e il presente si arrende. E la grossa differenza tra me e aurì, è sostanzialmente questa: io ho ragione. Lui no. [warning: commento ironico] se non odiassi i tatuaggi...
Ve lo immaginate un bolscevico con il tatuaggio sull'avambraccio "operacija uranus"? Oppure "perestrojka"?
Ragazzi, tanto per fare domande a cavolo, voi sapete se si trovino degli eskimo? Quelli della guerra di corea, per intenderci... Chi ha parlato di 68?