Se ti capita di passare per Latina, fai un salto a Piana delle Orme, lì vendono anche gli elmetti danesi della ww2. Originali.
Dannazione. Grazie. In che senso? Mica sono delle paste sì, ma gli elmetti danesi della WW2 non sono quelle cose che indossi tutti i giorni.
Signori, mi verso un goccio di Rakja e in alto i bicchieri. Il primo brindisi per il cagnolino di Putin ErXXXXàn. Dove son finiti i tuoi carri M-60 israeloaggiornati puttana? Vuotare il bicchiere. Il secondo brindisi per la mia amica Katerina che ha deciso di lasciare Istanbul per trasferirsi in Spagna passando per queste lande una settimana. Vuotare il bicchiere. Grazie per l'attenzione, ora torno a fare pubbliche relazioni col mio inglese stentato misto a maremmano e serbocroato.
Vado a lavare la macchina il tipo spiritosone "we figlio mio ci hai fatto la guerra ?" (Era sporca) E io "si ma @PanzerMeyer mi distrugge o carri e @StarUGO gli elicotteri " (mi ero preparato la risposta in aticipo) È mi accendo una sigaretta con fare soddisfatto
Sì e il ragazzo avrà fatto come per dire "questo è fuori di testa..." A meno che non fosse stato @Maxim Hakim che ti avrà spillato un centone solo per permettersi il wifi a casa... ma ciò sarebbe irreale perché Maxim non va oltre il Tevere figuriamoci in Brianza
Per ora mi deve ancora arrivare la prima bolletta. Spero ardentemente non ci siano i soliti casini/truffe/altro.
Ma che ne sò? Devo vedermelo sto film. Roba coreana. Solo questa scena m'ha fatto ridere tantissimo! Qualcuno l'ha visto? Penso sia uscito di recente.