Ormai sto ne lu paesino. Sto anche cercando di acquisire la parlata dialettale irpina per mimetizzarmi coi nativi.
Ho sentito per radio che lo stato ha un credito verso i cittadini di 1000 miliardi (Equitalia inps ecc ecc) ho sentito male? Come cavolo è possibile?
Che senso ha? Gli altri 95% che fine hanno fatto? Io sono anni che pago tutto al 100% se sono fortunato
Soggetti falliti, crediti inesigibili, ecc. E tieni conto che in molti casi se hai un avvocato che non sia uno sprovveduto, si va in commissione tributaria e la causa la puoi vincere con l'annullamento della cartella anche per pinzellacchere come vizi di forma. Equitaglia ci prova(va) sempre, ma non è detto che quei crediti che vanta siano effettivi, basti pensare al semplice caso delle prescrizioni. Ho visto recapitare a una mia parente una cartella con tasse della munnezza che risalivano al 2003. La roba era quindi ampiamente prescritta e quindi si poteva annullare. Ma mia cugina è andata in paura, non trovava manco più le ricevute relative agli anni contestati e quindi ha sborsato di tutto di più. Ma ovviamente si tratta di un caso raro, mi sa.
La mia ex è specializzata in Equimerda. Per questo ne so qualcosa. Quindi, figurati, a mia cugina la causa gliel'avrebbe fatta pure aggratis.
Guarda che stare seduto vicino a una tipa in metro per 3 fermate non conta come fidanzamento ... Manco se ti ha dato il buongiorno ... Devi almeno uscirci o almeno parlarci
MA KI TI PAKAAAA111???!!11''?!?!11?!?''111! IL VATIKANO!!11!>1!!11??!?!?1'1''!''? Credo sedici, il trabocchetto è in quell'ognuna che io ho interpretato come "una sorella ha un fratello, 7 sorelle 7 fratelli"
dice che la mamma e papa sono "compresi" ... 7 sorelle di cui una è la madre e un fratello che è il padre ...