Non so perché, ma mi ricorda i metodi da Mossad. Non è che gli ucraini hanno preso un po' di addestramento in merito?
sembra sia un gruppo di neonazi filoucraini... Non credo sia una bella pubblcità per l'Ucraina. Non sto seguenzo l'area, ma come ha reagito il donbass ? si stanno rimobilitando in massa ?
Al momento nulla a parte dichiarazioni molto forti, ma che lasciano il tempo che trovano, da parte di Zakharchenko e Givi.. Immagino che per ora i filorussi se la incarteranno, sospetto che l'ukaz da Mosca sia: "non rispondete alle provocazioni"
Mentre giunge notizia che le forze armate ucraine hanno iniziato l’esercitazione di tiro ad ovest della penisola di Crimea, il video mostra il dispiegamento della difesa aerea russa ad ovest di Simferopoli. Poco fa è giunta notizia che la flotta russa del Mar Nero ha dispiegato diverse unità all’interno dell’area designata dagli Ucraini come zona pericolosa per lo svolgimento di esercitazioni militari con munizioni reali.
Ho letto da Geopolitical Center (fb) che ci siano movimenti di fanteria oltre la trincea. Confermate? Insomma, che giornatina questo 19 Dicembre.