Quindi abbiamo 7 sorelle di cui una madre, ma i figli di questa madre non vivono in casa, poi abbiamo un padre, che è fratello delle sorelle, che è in rapporto incestuoso con la sorella madre. Beh, in effetti...
Dedicata a Porošenko passato alla storia come Pietro l'Infame: versami una vodka, una Standard Vodka caro barista..
Hai visto il film? È stupendo ... Se ti capita una moglie così sei rovinato Ci ho provato ma non ci arrivo
Era il film preferito da mia madre. Quando scaricai il film e lo piazzai su CD non so quante volte ce lo siamo visti insieme. Quindi non solo il film in sè è piacevole, ma lo associo anche a bei ricordi.
Ad esempio: 1. Aldo - Marito. 2. Beatrice - Mamma, sorella di zio Alfredo. 3. Carla - figlia, sorella di Ivan 4. Dina - figlia, sorella di Ivan 5. Emiliana - figlia, sorella di Ivan 6. Federica - figlia, sorella di Ivan 7. Giovanna - figlia, sorella di Ivan 8. Herminia - figlia, sorella di Ivan 9. Ivan - fratello di Carda, Dina, Emiliana, Federica, Giovanna e Herminia
Ops porta male ? Certo che quando votate per avere qualcosa la ottenete Perché il 19 non lo so scusasse
Venezia ecco perché Abbiamo qualche veneziano da prendere in giro intanto che aspettiamo di festeggiare @bacca ?
@GyJeX in termini economici la Russia quanto ha guadagnato dalla guerra in Siria? Senza cosiderare la politica ... gli è arrivato qualcosa in tasca oltre alla produzione di armi per il loro esercito ? ... sospetto di sapere già la risposta ... e mi domando sempre il perché